In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Asllani-Sanchez: scintille in campo durante Albania-Cile per un fallo, poi le scuse

l'episodio

Momento di tensione tra i due nerazzurri durante l'amichevole Albania-Cile: l'attaccante ha calpestato involontariamente Asllani sulla caviglia che non l'ha presa bene. Poi il chiarimento all'intervallo

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

Condividi:

Nella serata di amichevoli internazionali del venerdì c'è stata anche la sfida nella sfida tra due nerazzurri, Kristjan Asllani da una parte e Alexis Sanchez dall'altra. I due erano avversari nel match tra Albania e Cile e hanno dato vita a uno scontro di gioco in cui il centrocampista ha rischiato di farsi male sul serio.

L'episodio

Al 27' minuto dell'amichevole giocata al Tardini di Parma i due (partiti entrambi titolari) sono venuti a contatto dopo uno scontro in mezzo al campo: Asllani è intervenuto in scivolata per anticiparlo e Sanchez non è riuscito a evitarlo, finendo per calpestarlo involontariamente sulla caviglia destra. L'arbitro ha estratto il cartellino giallo nei confronti del Nino Maravilla che si è andato subito a sincerare delle condizioni del compagno di squadra all'Inter. L'albanese inizialmente non l'ha presa bene ma all'intervallo, una volta passato lo spavento, si è chiarito con Sanchez e sono scattate le scuse con tanto di scambio di maglie.

approfondimento

Lautaro torna al gol in nazionale, segna Giroud