MLS, Bernardeschi show in Toronto-Montreal: tripletta col nuovo look. VIDEO
MLSIl numero 10 del Toronto è sceso in campo per la prima volta con il nuovo look con le treccine e ha realizzato una tripletta contro il Montreal. Continua così il suo momento d'oro, con 6 gol realizzati nelle ultime 4 partite di Major League
Debutto fortunato per Federico Bernardeschi con il nuovo look con le treccine: l'italiano ha messo a segno una tripletta nella partita vinta dal Toronto 5-1 contro il Montreal. Dopo 2 sconfitte consecutive, la squadra di Herdman torna così al successo. Il primo gol Bernardeschi lo realizza al 12', accentrandosi dalla sinistra e calciando all'incrocio dei pali. Nel secondo tempo il numero 10 del Toronto batte il portiere avversario prima con un tiro-cross, poi con una conclusione sottomisura.
Bernardeschi, 6 reti nelle ultime 4 partite di campionato
Bernardeschi, arrivato a Toronto nell'estate del 2022, sta vivendo un momento d'oro: l'italiano ha realizzato 6 gol nelle ultime 4 partite di Major League (7 compreso il match di Canadian Championship con il Saint-Laurent). Contro il Montreal si è messo in luce anche Lorenzo Insigne, autore di due assist. Il Toronto occupa attualmente la quinta posizione in classifica e nella prossima giornata affronterà il Cincinnati.