Real Madrid-Atalanta in tv e streaming: dove vedere la Supercoppa Europea

supercoppa

A Varsavia si assegna la Supercoppa Europea: in campo il Real Madrid, vincitore la Champions League e l'Atalanta che si è aggiudicata l'Europa League battendo in finale il Bayer Leverkusen.  Il match è in diretta domani alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Studi pre e post partita a partire dalle 20 con Federica Masolin, Stefano Borghi e Luca Marchegiani, quest’ultimo in cabina di commento insieme a Massimo Marianella, telecronista dell’incontro

ATALANTA-REAL LIVE

Inizia con il match di Varsavia, ovvero la Supercoppa Europea tra Real Madrid e Atalanta (in diretta su Sky Sport Uno, Sky Calcio, Sky Sport 4k e NOW TV), la grande stagione del calcio di Sky Sport. Primo trofeo da assegnare come anteprima delle nuove competizioni europee a partire dalla Champions League con il nuovo formato a 36 squadre. Si tratta di una prima in assoluto per l'Atalanta che dopo il cammino straordinario in Europa League, con la vittoria della coppa, si trova a scrivere un nuovo e prestigioso capitolo della sua storia. L'avversario di turno non è certo facile da affrontare: il Real Madrid campione d'Europa in carica e pieno di campioni, vecchi (Bellingham) e nuovi (Mbappé). L'Atalanta dovrà fare la conta con gli assenti, Scalvini, Scamacca e Zaniolo ma ha un collettivo in grado di mettere in difficoltà chiunque. Sky seguirà l’avvicinamento al match con collegamenti durante tutta la giornata su Sky Sport 24, per poi entrare nel vivo con gli studi pre e post-partita, a partire dalle 20, live direttamente dal National Stadium di Varsavia su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Conduzione affidata a Federica Masolin, che introdurrà e commenterà il match insieme a Stefano Borghi e Luca Marchegiani, quest’ultimo in cabina di commento insieme a Massimo Marianella, telecronista dell’incontro. Le ultime dal campo e gli aggiornamenti da bordocampo con Giorgia Cenni e Massimiliano Nebuloni.

I record del Real Madrid e di Ancelotti

I record della Supercoppa potrebbero cambiare se il Real Madrid dovesse avere la meglio contro l'Atalanta a Varsavia. I Blancos sognano di superare Barcellona e Milan, a quota cinque, e diventare la prima squadra a vincere il trofeo per la sesta volta; Carlo Ancelotti, invece, spera di stabilire un nuovo primato vincendo il titolo per la quinta volta da allenatore.

vedi anche

Il calcio su Sky, stagione 2024-25: più partite, più campioni

Si gioca allo Stadio Nazionale di Varsavia

Lo stadio è stato originariamente costruito per UEFA EURO 2012, durante il quale ha ospitato tutte e tre le partite del girone della Polonia, un quarto di finale e una semifinale. Ha ospitato la finale di Europa League 2015 ed è il terreno di gioco della nazionale maschile polacca. Questa è la dodicesima sede a ospitare la Supercoppa da quando non si gioca nella sede storica di Montecarlo, dopo Praga (2013), Cardiff (2014), Tbilisi (2015), Trondheim (2016), Skopje (2017), Tallinn (2018), Istanbul (2019), Budapest (2020), Belfast (2021), Helsinki (2022) e Pireo (2023).

Dove vedere la partita in tv

Real Madrid-Atalanta è in diretta domani alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. A partire dalle 20, e subito dopo la sfida, spazio al pre-partita e al post-partita su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW con Federica Masolin, Stefano Borghi e Luca Marchegiani, quest’ultimo in cabina di commento insieme a Massimo Marianella, telecronista dell’incontro.