Morto Celeste Pin, l'ex calciatore della Fiorentina aveva 64 anni
il lutto
L'ex difensore della Fiorentina è stato trovato senza vita nella sua abitazione. Il club viola sui social: "Celeste è rimasto sempre un tifoso della Fiorentina e non ha mai fatto mancare la propria vicinanza ed il proprio sostegno in tutte le occasioni"
Lutto nel mondo del calcio. Oggi, 22 luglio, poco dopo l’ora di pranzo, Celeste Pin, 64 anni, ex difensore della Fiorentina, è stato trovato senza vita nella sua abitazione, sulle colline sopra Careggi.
Il cordoglio della Fiorentina
Sui social, il messaggio della Fiorentina: "Il Presidente Commisso, sua moglie Catherine, il Direttore Generale Alessandro Ferrari, il Direttore Sportivo Daniele Pradè, Mister Pioli e tutta la Fiorentina, si uniscono al dolore della famiglia Pin ed esprimono le più sentite condoglianze per la scomparsa di Celeste. Oltre ad aver indossato i colori viola per lunghi anni come calciatore, Celeste è rimasto sempre un tifoso della Fiorentina e non ha mai fatto mancare la propria vicinanza ed il proprio sostegno in tutte le occasioni sia pubbliche che private ed è per questo che rimarrà, per sempre, nella storia gigliata".
Il cordoglio del Verona
Pin aveva indossato anche la maglia del Verona che ha pubblicato sui social un messaggio di condoglianze. "Il Presidente Esecutivo Italo Zanzi e tutto il club si uniscono con dolore alla famiglia Pin ed esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Celeste. Il difensore ha difeso i colori gialloblù per quattro stagioni, dal 1991 al 1995".