Non perderti dirette, news e highlights
Arrow-link
Arrow-link

Inter Miami, De Paul in campo con Messi: debutto con vittoria in Leagues Cup

Calcio
©Ansa

Esordio con vittoria per Rodrigo De Paul con l'Inter Miami. L'argentino, appena arrivato, ha subito giocato 90' in Leagues Cup contro l'Atlas alla prima giornata della competizione. Partita vinta 2-1 nel finale con doppio assist di Messi

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Debutto vincente per Rodrigo De Paul con la maglia dell'Inter Miami. La squadra di Messi vince 2-1 nel finale alla prima giornata di Leagues Cup contro l'Atlas. Per l'argentino, appena arrivato, subito 90' senza nemmeno aver fatto un allenamento con i nuovi compagni. Maglia numero 7 e feeling con Messi mai perso dopo le tante partite in Nazionale e il mondiale vinto. Tante le occasioni nel primo tempo per l'Inter Miami ma risultato sbloccato solo nella ripresa grazie ad una giocata di Busquets e Messi a favorire il gol di Segovia. L'Atlas pareggia all'80' ma per Messi e compagni c'è ancora tempo per un altro gol, nei minuti di recupero. Scambio nello stretto con Suarez e passaggio identico questa volta per Weigandt che a porta vuota firma il 2-1. 

"Non mi aspettavo di fare 90', un onore giocare ancora con Messi"

Nel post partita, De Paul ha commentato il suo debutto con l'Inter Miami, confessando di non aspettarsi di giocare l'intera partita e ponendosi già degli obiettivi con questa maglia. "Non mi aspettavo di fare 90' - ha detto -, pensavo di giocare un po' meno ma ho gestito bene la situazione", De Paul non giocava una partita dallo scorso 23 giugno al Mondiale per Club con l'Atletico e non aveva svolto ancora nessun allenamento con l'Inter Miami. "Messi è il più grande di tutti. Sono fortunato ad aver giocato con lui in Nazionale, aver vinto e ora condividere il club con lui. Ho molta fiducia in questa squadra", ha concluso l'argentino che dopo la partita si è intrattenuto sul campo a giocare con i figli. 

CALCIO: SCELTI PER TE