Ronaldo in ospedale a Ibiza, ricoverato per polmonite. Poi il tweet: "Dimesso lunedì"

Calcio
ronaldo_fenomeno_getty

L'ex giocatore della nazionale brasiliana è stato ricoverato in ospedale per una polmonite. Ronaldo stava trascorrendo un periodo di vacanza a Ibiza quando ha dovuto recarsi al Pronto Soccorso. Dall'ospedale informano che le sue condizioni sono in miglioramento, come confermato dal Fenomeno su Twitter

Problemi di salute per Ronaldo "O' fenomeno" che è stato ricoverato al Policlinico Nostra Signora del Rosario di Ibiza. Secondo quanto riporta "Diario de Ibiza", all'ex attaccante della nazionale brasiliana è stata diagnosticata una polmonite dopo essersi recato al Pronto Soccorso del nosocomio Ibizenco. Fino a mezzanotte di venerdì Ronaldo è stato ricoverato presso l'ospedale pubblico di Ibiza e dopo aver chiesto le dimissioni ha raggiunto, come detto, la clinica privata nella quale è ora ricoverato.

Tuttavia le condizioni del "Fenomeno" non destano particolari preoccupazioni e fonti dell'ospedale informano che la situazione sta migliorando. L'ex giocatore era a Ibiza per trascorrere un periodo di vacanza.

Il tweet del Fenomeno

"Amici, ho avuto una forte influenza a Ibiza e ho dovuto essere ricoverato venerdì, ma è tutto a posto. Lunedì posso uscire e tornare a casa. Grazie a tutti per il vostro amore e i vostri messaggi!". Firmato Ronaldo. Un messaggio che scaccia la paura.

L'abbraccio virtuale dell'Inter

"Bello che tu stia meglio. Facciamo il tifo per la tua guarigione, Fenomeno!". L'Inter fa così gli auguri di pronta guarigione a Ronaldo. Tramite l'account Twitter in spagnolo, il club nerazzurro ha voluto incoraggiare Ronaldo.