Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
25 settembre 2018

Insigne, cena romantica con la moglie ma... Balotelli è geloso: "Non mi ami più?"

print-icon
ins

Siparietto social tra Insigne e Balotelli, con l’attaccante del Nizza che tramite Instagram ha manifestato in modo simpatico una certa gelosia verso il collega del Napoli: "Non mi ami più?"

NAPOLI-PARMA LIVE

BRESCIANO: "BASTA CALCIO, ORA COLTIVO CANNABIS"

LO SCHERZO DI CRISCITO: "PULIZIE IN THE JUNGLE"

Tra moglie e marito non mettere il dito. A meno che non ti chiami Mario Balotelli. L’attaccante del Nizza infatti ha simpaticamente avuto qualcosa da ridire al compagno di nazionale Lorenzo Insigne, ‘reo’ di averlo, per così dire, "snobbato" in favore della moglie dopo aver condiviso scherzi su scherzi durante le varie convocazioni dell’Italia targata Mancini. Ieri notte infatti è andato in scena l’ultimo episodio della saga Insigne-Balotelli, con quest’ultimo che ha commentato con un pizzico di ironica gelosia il post pubblicato su Instagram dal napoletano intento a baciare la moglie Jenny durante una cenetta romantica, con tanto di dedica tratta dalla canzone 'A te' di Lorenzo Jovanotti: "A te che hai reso la mia vita bella da morire. A te che sei la miglior cosa che mi sia successa. A te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei".

Super Mario geloso

“Oh! Non mi ami più?”: è stata la pronta risposta nei commenti da parte di Balotelli con tanto di emoticon varie. L’ex Milan non si sarebbe mai aspettato un ‘tradimento’ del genere da parte dell’amico Insigne. Guai a giocare coi sentimenti di Super Mario o a trattarlo come ruota di scorta: potrebbe offendersi seriamente. Si scherza ovviamente. Ma i due ormai in nazionale e non solo sono conosciuti per essere una vera e propria 'coppia' soprattutto… quando si parla di sketch e dispetti! Dopo aver stretto una grande amicizia condividendo più volte anche la camera in ritiro (insieme a Mimmo Criscito), quando si trovano insieme sono soliti a pubblicare in continuazione sui canali social scherzi vari con vittima di turno ovviamente il compagno di burle. Un feeling all’insegna della simpatia sbocciato fin da subito, anche se a dir la verità l’intesa trovata non ha ancora dato i giusti frutti in campo. Nel frattempo però Mario Balotelli ha avuto qualcosa da ridire a Lorenzo Insigne, colpevole di una certa mancanza di attenzioni nei suoi confronti in favore della moglie Jenny.

GUARDALINEE SVIZZERO IN DIVIETO DI SOSTA: PARTITA INTERROTTA

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi