Italia, Tonali salta l'Ucraina per infortunio: a rischio Milan-Newcastle
milanelloNon solo Politano e Mancini, alla lista delle assenze per la partita di San Siro contro l'Ucraina si aggiunge anche Sandro Tonali: per il centrocampista affaticamento muscolare che potrebbe costringerlo al forfait anche per la sfida Champions del suo Newcastle contro il Milan. Le immagini dell'incontro e dell'abbraccio con Pioli a Milanello
Il centrocampista del Newcastle non è stato inserito nella lista dei convocati per la sfida dell'Italia all'Ucraina. Luciano Spalletti dovrà dunque fare a meno dell'ex Milan, che a San Siro assisterà al match degli azzurri confinato in tribuna, con Ivan Provedel e Leonardo Spinazzola, anche loro fuori. Sarà la stessa scena alla quale assisteremo anche in occasione di Milan-Newcastle?
Tonali va ko, a rischio Milan-Newcastle
Il giocatore verrà monitorato giorno dopo giorno, con Spalletti che ha deciso di non rischiarlo. Per lui affaticamento muscolare, che oltre a tenerlo fuori dalla delicatissima sfida contro l'Ucraina (ha lasciato il ritiro di Milanello), potrebbe non permettergli di scendere in campo anche per la prima di Champions del suo Newcastle, ironia della sorte proprio contro il Milan a San Siro in programma martedì 19 settembre alle 18.45.
L'abbraccio Tonali-Pioli a Milanello
Nell’unico giorno di contemporaneità tra Italia e Milan, casuale e bello l’incontro tra il centrocampista del Newcastle e Stefano Pioli. (presenti anche il viola Biraghi e il figlio di Pioli, Gianmarco). L'allenatore del Milan ha abbracciato più volte il suo ex giocatore, come testimoniano queste immagini esclusive girate da Sky Sport.
Italia-Ucraina, la lista dei convocati
Tonali non è l'unica assenza 'forzata' per Spalletti, che dovrà fare a meno anche di Politano e Mancini. Ecco la lista dei 23 convocati per l'Ucraina:
- PORTIERI: Donnarumma, Vicario, Meret
- DIFENSORI: Di Lorenzo, Dimarco, Biraghi, Romagnoli, Darmian, Scalvini, Casale, Bastoni
- CENTROCAMPISTI: Locatelli, Frattesi, Pessina, Cristante, Barella
- ATTACCANTI: Orsolini, Retegui, Raspadori, Gnonto, Immobile, Zaccagni, Zaniolo