Calciomercato, tutte le trattative del 16 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 16 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra mercato di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo su Serie A e Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

MBAPPÉ AL REAL, LA PRESENTAZIONE IN LIVE STREAMING

Renate, dall'Atalanta arriva Regonesi

Il Renate rende noto di aver ottenuto dall'Atalanta Iacopo Regonesi. Il giocatore arriva in prestito e tornerà all'Atalanta il 30 giugno 2025.

Sudtirol, acquistato Karim Zedadka dal Napoli

Il Sudtirol ha piazzato un colpo a centrocampo. Il club infatti ha acquistato Karim Zedadka a titolo definitivo dal Napoli. Il giocatore sarà presto a disposizione del suo nuovo club.

Ajax, ufficiale il ritorno di Bertrand Traoré

L'Ajax ha raggiunto un accordo con Bertrand Traoré per il suo ritorno ad Amsterdam. L'attaccante era sotto contratto con il Villarreal negli ultimi sei mesi e si trasferisce all'Ajax come free agent. Traoré ha firmato un contratto biennale, valido fino al 30 giugno 2026.

Marsiglia, in chiusura la trattativa per Greenwood

Mason Greenwood è a un passo dal Marsiglia, c'è l'accordo eocnomico e verbale con il giocatore del Manchester United.

Panathinaikos, ufficiale l'arrivo di Sverrir Ingi Ingason

Il Panathinaikos ha annunciato di aver ingaggiato Sverrir Ingi Ingason. Il difensore islandese ha firmato un contratto fino al 2028.

Modena, ufficiale l'arrivo di Pedro Mendes

Il Modena ha definito le pratiche per il trasferimento a titolo definitivo di Pedro Mendes dall’Ascoli: l’attaccante classe 1999 ha firmato un contratto triennale con opzione.

Catanzaro, ufficiale Pigliacelli a titolo definitivo

Come  si apprende dal sito della Lega Serie B, il Catanzaro ha depositato il contratto di Mirko Pigliacelli. Il portiere  arriva a titolo definitivo dal Palermo.

Como, Diego Ronco va in prestito alla Virtus Verona

Il Como annuncia il trasferimento a titolo temporaneo di Diego Ronco alla Virtus Verona, squadra di Serie C.

Reggiana, ufficiale Momo Varela alla Torres

La Reggiana saluta Momo Varela. L'attaccante portoghese andrà in prestito alla Torres.

Rennes, ufficiale l'arrivo di Albert Gronbaek

Albert Grønbæk è un nuovo giocatore del Rennes.Il 23enne centrocampista danese lascia il Bodo/Glimt e firma un contratto fino al 30 giugno 2029. 

Juventus Next Gen, Federico Macca ha firmato fino al 2027

Federico Macca è un nuovo giocatore della Juventus Next Gen: il classe 2003 ha firmato un contratto con lo legherà ai bianconeri fino al 30 giugno 2027.

Atalanta, giornata di test per Sulemana

Giornata di visite mediche per Sulemana. Per il centrocampista, che arriva dal Cagliari, l'Atalanta verserà nelle casse del club sardo circa 7-8 milioni di euro.

f1

Cagliari, giornata di visite mediche per Piccoli e Adopo

Giornata di visite mediche per Piccoli che arriva in prestito con diritto di riscatto e controriscatto dall’Atalanta,  e per Adopo, centrocampista classe 2000 che rientra nell’operazione legata a Sulemana

Cagliari, in chiusura l'arrivo di Zortea

Il Cagliari è pronto a chiudere un altro colpo: è in chiusura l'arrivo di Zortea dall'Atalanta. L'esterno nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Frosinone.

Como, trovato l'accordo per Pau Lopez

Trovato l’accordo per Pau Lopez: operazione da 500 mila euro con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Il portiere verrà liberato solo quando il Marsiglia troverà il suo sostituto.

La presentazione di Mbappé in LIVE STREAMING

È in corso la presentazione di Kylian Mbappé al Bernabeu, davanti a 85mila spettatori: diretta su Sky Sport 24 e streaming su NOW. Lo streaming è visibile eccezionalmente anche su skysport.it e la pagina YouTube di Sky Sport. Il francese sarà il 12° "galactico" della gestione Florentino Perez, il presidente è arrivato alla conferenza insieme a Zinedine Zidane: "Continueremo ad avere i migliori giocatori del mondo per alimentare il mito del Real". CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING

Spezia, rinnovo fino al 2028 per Candelari

Lo Spezia ha reso noto di aver trovato l'accordo per il prolungamento del contratto del calciatore Pietro Candelari  ora in scadenza al 30 giugno 2028.

Roma, oggi le visite mediche di Ryan

In mattinata le visite mediche di Mathew Ryan, portiere australiano con passaporto scozzese classe ’92. Svincolato dopo l’ultima avventura all’AZ.

Milan, domani le visite mediche di Morata

Previste domani le visite mediche di Morata a Madrid. Nessun accordo diplomatico con l’Atletico Madrid, i rossoneri pagheranno la clausola rescissoria da 13 milioni per intero.

Catanzaro, è fatta per Koutsoupias

Chiusa la trattativa per Koutsopias. Il centrocampista greco arriva a titolo definitivo dal Benevento e firmerà un contratto di 3 anni.