Calcio senza soste: tutte le amichevoli in programma su Sky

Calcio
premier_league_asia_trophy_getty

Tanti gli appuntamenti da seguire nell'estate del calcio di Sky. E' tempo di tornare in campo dopo le fatiche dei ritiri e allora saranno molte le amichevoli in programmazione: Juve, Inter e Napoli ma non solo. Spazio anche al "Premier League Asia Trophy" con Crystal Palace, Liverpool, Leicester e West Bromwich

Si torna nel vivo della nuova stagione calcistica. Dopo i raduni di tutte le squadre è tempo di amichevoli: Sky sarà presenti sui campi italiani, europei e mondiali per trasmettere il meglio del calcio d'estate. In programma le amichevoli di tre tra le più importanti squadre italiane come Juventus, Inter e Napoli, ma anche quelle di squadre straniere tra le più prestigiose. A tal proposito il primo appuntamento è proprio con il "Premier League Asia Trophy", il quadrangolare in programma all’International Stadium di Hong Kong;

Oggi (mercoledì 19) alle ore 12 sarà possibile assistere al match tra Leicester e West Bromwich, cui farà seguito, alle 14.30, la sfida tra Liverpool e Crystal Palace. Entrambe le partite in diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD. Sabato le due finali, alle 12 quella per il 3° e 4° posto, alle 14.30 quella che assegnerà il trofeo.

In settimana scendono in campo anche due squadre italiane, Inter e Napoli. Nerazzurri di scena in Cina, all’Olympic Sports Center di Changzhou, dove affronteranno venerdì i tedeschi dello Schalke 04; in palio la Dragon City Cup. Diretta esclusiva alle ore 13.35 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Sabato sarà la volta del Napoli, che allo Stadio Briamasco di Trento se la vedrà con un’altra formazione della Serie A italiana, il Chievo Verona. Diretta alle ore 21 solo in pay per view su Sky Calcio 1 HD.

Le altre due partite si disputeranno il 6 agosto, in Inghilterra contro il Bournemouth, formazione di Premier League, e il 10 agosto, con la prima al San Paolo degli uomini di Sarri, che affronteranno l’Espanyol, compagine che milita nella Liga Spagnola. Anche queste due partite in diretta solo in pay per view su Sky Calcio 1 HD.

Inoltre, su Sky sarà possibile assistere anche ad altre amichevoli, con protagoniste Inter e Juventus; il 5 agosto Tottenham-Juventus, il 6 agosto Inter-Villarreal, il 12 agosto Inter-Betis Siviglia.

Di seguito la programmazione e il commento delle partite in onda dal 19 al 22 luglio e le amichevoli del Napoli in pay per view: 

mercoledì 19 luglio

ore 12 "Premier League Asia Trophy"
LEICESTER-WEST BROMWICH
Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD diretta esclusiva
(telecronaca Maurizio Compagnoni)

ore 14.30 "Premier League Asia Trophy"
LIVERPOOL-CRYSTAL PALACE
Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD diretta esclusiva
(telecronaca Riccardo Trevisani)

venerdì 21 luglio

ore 13.35 "Dragon City Cup"
INTER-SCHALKE 04
Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD diretta esclusiva
(telecronaca Maurizio Compagnoni)

sabato 22 luglio

ore 12 "Premier League Asia Trophy"
FINALE 3°/4° POSTO
Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD diretta esclusiva
(telecronaca Andrea Marinozzi)

ore 14.30 "Premier League Asia Trophy"
FINALE 1°/2° POSTO
Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD diretta esclusiva
(telecronaca Maurizio Compagnoni)

LE AMICHEVOLI DEL NAPOLI IN PAY PER VIEW:

sabato 22 luglio

ore 21 NAPOLI-CHIEVO VERONA Sky Calcio 1 HD diretta
(telecronaca Dario Massara, bordocampo Massimo Ugolini)

domenica 6 agosto

ore 20.30 BOURNEMOUTH-NAPOLI Sky Calcio 1 HD diretta

giovedì 10 agosto

ore 21 NAPOLI-ESPANYOL Sky Calcio 1 HD diretta

LE ALTRE AMICHEVOLI

sabato 5 agosto

ore 18.30 TOTTENHAM-JUVENTUS
Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD diretta

domenica 6 agosto

ore 20.30 INTER-VILLARREAL
Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD diretta esclusiva

sabato 12 agosto

ore 20.30 INTER-BETIS SIVIGLIA
Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD diretta esclusiva

E non è tutto, perché il 1° e il 2 agosto, Sky trasmetterà anche l'"Audi Cup", quadrangolare con in campo Napoli, Bayern, Atletico Madrid e Liverpool, in programma all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.