Neymar, visita a Pelè in ospedale e foto su Instagram

Calcio

Il campione del Psg è andato a trovare il connazionale nell'ospedale di Parigi in cui è ricoverato dopo il malore accusato mercoledì scorso. Foto insieme, sorridenti, con l'intento di lasciarsi i rispettivi guai alle spalle

PELE' RICOVERATO A PARIGI

O'Ney fa visita a O'Rey. Ed entrambi cercano di lasciarsi alle spalle il momentaccio. Il primo, Neymar, tornato da poco ad allenarsi con i compagni dopo lo stop di oltre due mesi per l'infotunio al piede; il secondo, il grande Pelé, dopo aver spaventato il mondo con la corsa in ospedale dei giorni scorsi e il ricovero in seguito a un malore.

Adesso che il peggio sembra passato per entrambi, i due brasiliani "festeggiano", con il giovane campione del Psg, da sempre indicato come possibile erede del mito Pelé, che è andato a far visita a O'Rey nell'ospedale di Parigi in cui è ricoverato. Lo stesso Neymar, poi, ha voluto immortalare il momento e condividerlo su Instagram con il mondo, "rispondendo" in un certo senso al compagno di squadra Mbappé, che aveva incontrato Pelè proprio il giorno prima del suo ricovero, ricevendo grandi complimenti dal brasiliano.

Visualizza questo post su Instagram

Rei 👑 @pele

Un post condiviso da EneJota 🇧🇷 👻 neymarjr (@neymarjr) in data: