Nizza, Balotelli di nuovo padre: è nato il piccolo Lion

Calcio
Balotelli è di nuovo papà, è nato Lion. Foto Lapresse
03_balotelli_lapresse

Venti giorni fa il messaggio 'Loading...' sui social, oggi finalmente la nascita del piccolo Lion. In casa Balotelli si festeggia, dopo Pia, ecco il primo maschietto per Super Mario

“Felicità”. Una parola semplice ma al tempo stesso profonda, postata da Balotelli sul proprio profilo Instagram per annunciare un lieto evento. Quale? Ovvio, la nascita di Lion, secondogenito dell’attaccante del Nizza nato dalla relazione con Clelia, ragazza di 26 anni residente in Svizzera e, con ogni probabilità, la sua attuale fidanzata. Un… caricamento durato lo spazio di venti giorni, quelli intercorsi dall’annuncio di Balo sui social ad oggi, quando il piccolo Lion ha visto finalmente la luce. Dopo Pia, avuta dalla relazione con Raffaella Fico, ecco il primo maschietto per Super Mario che si gode dunque il suo momento magico non solo in campo ma anche nella vita. Chissà se in Europa League Balotelli non riesca a dedicare già il primo gol al suo piccolino, sarebbe davvero un modo pazzesco per festeggiare la nuova paternità.

#FELICITÀ

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) in data:

Venti giorni di attesa

Era l’otto settembre quando Mario Balotelli postava per la prima volta la foto di un pancione con la didascalia 'Loading…', un messaggio capace di spazzare via qualsiasi tipo di dubbio sul suo significato. Nuovo figlio in vista dunque per l’attaccante italiano. Sì, ma con chi? Una domanda ricorrente che in molti si sono posti, prima che il desiderio di curiosità venisse esaudito dal settimanale 'Chi', riuscito a dare un nome alla ragazza misteriosa. Si chiama Clelia, ha 26 anni e vive in Svizzera. Nessun’altra informazione però, visto che una volta contattata dalla redazione della rivista, la presunta fidanzata di Balotelli non ha voluto rivelare il nome del padre. Oggi, finalmente, ecco la lieta notizia. Il primo vagito di Lion scatena la felicità di papà Mario, riuscito a segnare il secondo gol più bello della sua vita.