16 dicembre 2017

Brasile, l'ex Porto Lucho Gonzales accusato dalla moglie di tentato omicidio

print-icon
luc

L'ex centrocampista di Porto e Marsiglia è accusato di tentato omicidio dalla moglie Andreia da Silva Marques Gonzales. Ha cercato di soffocarla e di tagliarle i polsi durante una lite degenerata lo scorso 8 dicembre. La Polizia ha aperto un'indagine ed emesso un'ordinanza restrittiva

In molti Lucho Gonzales se lo ricorderanno come un ottimo centrocampista, al Porto tanta sostanza mista a qualità, e anche qualche gol. Non è però il motivo per cui è tornato alla ribalta, dopo essere rincasato in Sudamerica (all’Atletico Paranense in Brasile) per concludere la sua carriera. Stando a quanto scrive Globo Esporte, notizia poi passata anche da Marca in Spagna, è infatti stato accusato di tentato omicidio nei confronti della moglie. Lo scorso 8 dicembre avrebbe infatti tentato di ucciderla dopo una diverbio degenerato in aperta e ingiustificata violenza. “Mio marito ha cercato di uccidermi dopo una discussione avuta con lui - ha detto Andreia da Silva Marques Gonzales, la moglie - Ha cercato di soffocarmi e tagliarmi i polsi, facendo vedere ai nostri figli in che condizioni mi aveva ridotta”. Non solo: “A un certo punto ha anche iniziato a gridare che mi avrebbe ucciso. In più ha svuotato casa prendendo tutti i gioielli e rubando tanto denaro, a me e anche ai nostri dipendenti”.
 

Un fattaccio, e la Polizia civile ha già confermato la denuncia e aperto un’investigazione. Per l’ex Porto e Marsiglia, anche oro olimpico con l’Argentina ad Atene 2004, c’è un'ordinanza restrittiva. Dovrà stare ad almeno 500 metri di distanza dalla moglie, dai familiari e da tutti i testimoni del caso. Oltre che dai suoi figli, ovviamente, che non potrà vedere per almeno tre mesi.
 

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

Costacurta: "Ct? Non sottovaluterei Di Biagio"

Argentina, lo stadio è al buio: il video

Stangata Nasri, in arrivo la squalifica per doping

Sei Nazioni: tris dell'Irlanda, impresa Scozia

Skriniar-Ranocchia: Inter-Benevento 2-0

Juventus-Atalanta: tutte le quote

Donadoni: "Bella vittoria, non siamo sazi"

Ballardini: "Questo ko deve essere salutare"

Pari Bayern con l'Hertha: i risultati di Bundes

Maran: "Birsa e Giaccherini non convocati"

D'Angelo: "Nel secondo tempo ci siamo ripresi"

I PIU' VISTI DI OGGI
I PIU' VISTI DI OGGI