David Beckham da Salt Bae: mangia la carne dal coltello dello chef star del web

Calcio

L’ex campione di Manchester United e Real Madrid si è recato insieme alla famiglia nel ristorante del famoso chef turco, idolo assoluto del web per il modo tutto particolare di salare la carne. In Italia Borriello e il Papu Gomez avevano dato vita alla #NusretChallenge

#NUSRETCHALLENGE: BORRIELLO-PAPU, SFIDA IN CUCINA

Un pranzo per nulla banale. Facile da immaginare se si pensa che il protagonista è David Beckham, ancor di più se il luogo scelto è il Nusr-Et di New York City. Sì, proprio il ristorante di Salt Bae, lo chef turco divenuto idolo assoluto del web a causa del modo tutto particolare di salare la carne. Dopo essere stato più volte in visita al ristorante di Salt Bae nelle scorse settimane con il figlio maggiore Brooklyn, l’ex campione inglese ha deciso di tornare insieme a tutta la famiglia. Ecco allora che al tavolo al quale erano presenti i piccoli Romeo, Cruz e Harper – oltre alla moglie Victoria – è spuntato anche lo chef superstar, Nusret Gökçe, che ha voluto servire personalmente la famiglia Beckham.

David mangia… dal coltello!

Prima la presentazione delle diverse varietà di carne, poi il taglio con quel tocco inconfondibile. Infine Salt Bae ha salato i piatti con il suo classico gesto, divenuto ormai marchio di fabbrica, dopodiché è stata la volta dell’assaggio. Particolare quello di Beckham, che è stato servito direttamente dallo chef con il suo coltello. Prima di salutare, sia Beckham che i figli hanno emulato Salt Bae, salando la carne nella stessa identica maniera che ha reso il turco un idolo del web.

#NusretChallenge, in Italia sfida Borriello-Papu

Un vero e proprio tormentone il gesto di Salt Bae, che ha riscontrato il suo successo anche tra parecchi calciatori italiani. Nello scorso marzo era stato Marco Borriello, uno dei giocatori più attivi sui social, a lanciare il tormentone della #NusretChallenge. L’attaccante, allora in forza al Cagliari, aveva pubblicato un video in cucina imitando proprio lo chef superstar e lanciando la sfida al Papu Gomez. Che a sua volta aveva immediatamente accettato, emulando Nusret Gökçe nella cucina dell’Atalanta.