user
26 maggio 2018

Psg, Neymar sogna il City: "Mi piacerebbe lavorare con Guardiola"

print-icon
Ney

L'attaccante del Paris Saint Germain, in un'intervista a Espn Brasile, ha lanciato l'ennesima ombra sul suo futuro dopo il Mondiale senza nascondere il sogno di essere allenato da Pep Guardiola: "Lui è diverso da tutti gli altri"

MESSI: "NEYMAR AL REAL? SAREBBE TERRIBILE"

Il futuro di Neymar continua a essere un’incognita. Il brasiliano non sembra voler continuare con il Paris Saint Germain, nonostante abbia firmato un contratto che lo lega ai francesi fino al 2022. Per il presidente Al Khelaifi il giocatore è incedibile ma l’ex Barcellona continua a dare segnali alla società e sembrerebbe intenzionato a cambiare aria. L'ultimo messaggio, neanche troppo velato, da parte dell’attaccante arriva da un'intervista rilasciata alla versione brasiliana di Espn, in cui il giocatore ha espresso il suo desiderio di poter essere allenato da Guardiola: "Ho sempre voluto lavorare con lui - ha detto Neymar - è diverso dagli altri. Io sono arrivato a Barcellona l’anno dopo che lui è andato via. Mi piacerebbe essere allenato da lui".

Futuro incerto

Parole, quelle di Neymar, che dal ritiro della nazionale brasiliana torna ad alimentare le voci di mercato su di lui nonostante il Manchester City non abbia mai espresso la volontà di intavolare una trattativa con il Psg. Con questa "autocandidatura" però le cose potrebbero cambiare: i Citizens, dopo aver conquistato la Premier, ora vogliono puntare all'Europa e quello di Neymar potrebbe essere il nome giusto per rinforzare la rosa nella prossima stagione. Chi invece sarebbe disposto a far follie per O'Ney è il Real Madrid che, secondo quanto dicono in Spagna, lo avrebbe inserito tra i primi nomi nella lista degli obiettivi del prossimo mercato. Insomma, Neymar continuerà a far parlare di sé: la chiacchierata con il nuovo allenatore Thomas Tuchel non sembra averlo convinto più di tanto e queste dichiarazioni non fanno altro che aggiungere dubbi sulla sua permanenza sotto la Tour Eiffel. Secondo il quotidiano As Pini Zahavi, l’intermediario che lo aveva portato dal Barcellona a Parigi, potrebbe già essersi messo in contatto con il Real Madrid.   

 

CALCIOMERCATO, TUTTI I VIDEO

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' VISTI DI OGGI
I più visti di oggi