user
13 settembre 2018

Sunderland, tifoso prova a risollevare la squadra: una capra in regalo a ogni vittoria

print-icon
Com

La simpatica iniziativa di un misterioso tifoso del Sunderland che, ad ogni vittoria dei Black Cats impegnati nel campionato di League One, devolverà… una capra! E siamo già a quattro…

PAPU COME ZIDANE: SHOPPING FORZATO CON LA MOGLIE

NAGATOMO, UOVA E FARINA PER IL 32° COMPLEANNO

"Ogni volta che vincete, vi regalo una capra". Non è una minaccia, né tanto meno uno scherzo. Si tratta invece della simpatica iniziativa che vede un anonimo tifoso del Sunderland come protagonista. Dopo le ultime stagioni a dir poco buie da parte dei Black Cats – retrocessi nel 2017 dalla Premier alla Championship e nella stagione scorsa addirittura in League One -, un supporter misterioso ha deciso di incentivare la squadra in questo modo, per così dire, singolare. Il club infatti ha svelato tramite il proprio account Twitter ufficiale le foto di questi messaggi così particolari ricevuti da parte del tifoso che si firma rigorosamente "Langham Lad" e che probabilmente non vuole svelare la propria identità.

Un nobile intento

Ogni messaggio si apre citando il manager del Sunderland, Jack Ross, e prima di un commento di complimenti riguardante il match disputato nel weekend – ad esempio "Ben fatto a Wimbledon" o "Vittoria decisiva contro Gillingham" – il misterioso benefattore spiega che "donare una capra è uno straordinario modo per investire nel futuro delle famiglie, dal momento che questi animali possono produrre doni importanti e provvedere cosi al nutrimento di un’intera famiglia e possono essere anche allevate e vendute portando ricavi alla stessa". Al momento i Black Cats si trovano alla quarta posizione di League One dopo sette match giocati: quattro vittorie e tre pareggi. Quindi, "Langham Lad" ha già regalato quattro capre. Promessa mantenuta. Al manager Jack Ross poi spetterà donare le capre ‘vinte sul campo’ alle famiglie più bisognose, sperando quindi di poter ricevere - e a sua volta offrire - questo dono più spesso possibile: significherebbe una stagione da vero protagonista per il Sunderland. Con tanto di numerose capre. Per la felicità dei Black Cats e in particolare di "Langham Lad". Alla faccia della minaccia o dello scherzo…

Tutti i video curiosi

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi