Ibiza, debutto amaro per Borriello: sconfitta e niente gol

Calcio
Foto: Twitter @ibizaud

Va male la prima di Marco Borriello con la nuova maglia. L'attaccante italiano parte titolare ma resta a secco e viene anche ammonito: per l'Ibiza arriva la sconfitta per 1-0 contro il Badajoz, nella quarta giornata della Segunda Division B

Sperava in un esordio decisamente diverso, Marco Borriello. E invece la sua prima partita con la maglia dell'Ibiza coincide con una sconfitta in casa e con una prestazione che non lascia il segno: la squadra allenata da Antonio Mendez si arrende al Badajoz ed esce sconfitta 0-1 nella quarta giornata di Segunda Division B, restando ferma a 4 punti dopo quattro giornate, superata in classifica proprio dal Badajoz che va a 7.

Anche Brocchi in tribuna

Nel piccolo stadio comunale Can Misses di Ibiza, niente sole e poco spettacolo: Borriello parte titolare, viene ammonito dopo mezz'ora, ma sono gli ospiti a passare in vantaggio al 58', con un gol di Francis Ferron. Nemmeno l'espulsione di Jose Angel, che lascia il Badajoz in dieci uomini, scuote Borriello e l'Ibiza: niente da fare, appuntamento con il gol e con la vittoria rimandato. Ad assistere al match, in tribuna, anche l'amico di Borriello, Christian Brocchi.