Brasile, omicidio Freitas: su WhatsApp le foto con la moglie di Brittes Junior

Calcio
correa_combo

Proseguono le indagini sulla morte dell'ex calciatore del San Paolo per la quale è stato arrestato l'imprenditore Edison Brittes Junior. Foto scattate poche ore prima della morte dallo stesso Correa Freitas smentirebbero la versione riportata dall'accusato secondo cui sarebbe intervenuto per difendere la moglie da un tentativo di stupro

DRAMMA IN BRASILE: TROVATO MORTO IL GIOCATORE CORREA FREITAS

FREITAS UCCISO PER GELOSIA, IN 4 CON UN MACHETE

Continua l'inchiesta sull'assassinio di Daniel Correa Freitas, ex giocatore del San Paolo, in questa stagione al Sao Bento, ucciso sabato scorso e trovato decapitato ed evirato. L'autore del gesto sarebbe l'imprenditore Edison Brittes Junior che avrebbe confessato alla polizia l'omicidio spiegando di aver sorpreso il calciatore in un tentativo di stupro alla moglie Cristiana al termine del compleanno della figlia della coppia al quale era stato invitato.

Tuttavia emergono dalle indagini nuovi particolari che sconfesserebbero la versione dell'imprenditore. Infatti, alcune foto scattate da Freitas qualche ora prima della sua morte sembrano dimostrare il contrario rispetto alla versione di Brittes Junior. Le foto, inviate tramite WhatsApp ad un amico, mostrano il calciatore a letto insieme alla moglie Cristiana (addormentata) e i messaggi inviati a corredo sembrano non lasciare dubbi: "Starò con la madre della ragazza che fa il compleanno. E il padre è qui", scrive il calciatore. L'amico gli risponde cercando di avvertirlo del pericolo che corre: "Non cacciarti nella m..., ti cacceranno di casa", e poi quasi come un presentimento "Occhio, quell'uomo arriverà e ti riempirà di colpi". Insomma un delitto dagli iniziali connotati oscuri sulla cui verità si sta facendo chiarezza.