River-Boca, un comico sotto contratto per il Superclasico: accompagnerà gli Xeneizes a Madrid

Calcio

Roberto Moldavsky, comico argentino tifoso del Boca, accompagnerà gli Xeneizes durante l'esperienza della finale di Copa Libertadores a Madrid. L'invito è arrivato dallo staff tecnico del club su richiesta dei giocatori, per affrontare il Superclasico con lo spirito giusto

RIVER-BOCA LIVE

ALLERTA SUPERCLASICO: PREVISTI 500 TIFOSI VIOLENTI

Roberto Moldavski, tifoso dichiarato del Boca Juniors e noto comico in Argentina, è stato invitato dallo staff tecnico del club su richiesta dei giocatori per accompagnare la squadra durante il soggiorno a Madrid. Lo stesso Moldavsky ha raccontato a Super Mitre Deportivo, prima di salire sull'aereo, che per lui si è trattato di una sorpresa: "Mi ha chiamato il Boca per invitarmi e dopo mi sono reso conto attraverso i social che era stata un'idea dei giocatori. Io non so bene di chi, ma agli inviti non si rifiuta: quando ti offrono una torta al cioccolato nessuno chiede chi l'abbia preparata.

Il volo con la squadra

Il comico ha parlato anche una volta arrivato a Madrid, svelando a Infoba alcuni retroscena del volo di andata. Moldavsky ha raccontato di aver visto la squadra forte e contenta: "È stato tutto molto pazzo, li ho visti bene. Speriamo che durante la partita siano come li ho visti in aereo", racconta ridendo. "Li ho visti presi bene, di buon umore, ed è bello viaggiare in un aereo in cui non devi chiedere a nessuno di che squadra sia, è stato un piccolo sogno, arrivato quarant'anni dopo, ma è arrivato". Si tratta proprio di un sogno realizzato per il comico, che ha sottolineato di essere tifoso e socio del Boca, squadra di cui ha sempre seguito le partite, sin da piccolo.