Tutta la Serie A su Sky

Calcio
mutu_fiorentina_esultanza_sky_it

In diretta su Sky tutte le gare della seconda giornata del Campionato Italiano di Serie A: dopo gli anticipi Palermo-Roma e Inter-Catania scendono in campo tutte le altre squadre

La Serie A torna in campo per la seconda giornata del Campionato 2008/09 e SKY trasmette in diretta tutti i match, oltre ad interviste e approfondimenti.

La domenica di grande calcio sarà introdotta, come di consueto, da “Sky Calcio Show”, in onda su Sky Sport 1 eccezionalmente a partire dalle ore 13.50 e fino alle ore 18.30 con le interviste ai protagonisti. Ilaria D’Amico, regina del calcio Sky, sarà affiancata da Massimo Mauro e Mario Sconcerti.

Da quest’anno Sky Calcio Show sarà seguito da “Gnok Calcio Show”, un nuovo doppio appuntamento domenicale, in onda alle 18.30 e alle 23.15. Padrone di casa, Gene Gnocchi che, in compagnia di addetti ai lavori, opinionisti, esperti, ospiti a sorpresa farà rivivere la domenica di calcio e svelerà tutti i retroscena della serie A.

Domenica 14 settembre alle ore 15.00 in campo: Napoli-Fiorentina (Canale Calcio 1), Siena-Cagliari (Canale Calcio 2), Genoa-Milan (Canale Calcio 3 e Sky Sport HD 1), Reggina-Torino (Canale Calcio 4), Lazio-Sampdoria (Canale Calcio 5), Bologna-Atalanta (Sky Sport 1 e Canale Calcio 6) e Lecce-Chievo (Canale Calcio 7).

Alle ore 20.00, Giorgio Porrà, in compagnia di Luca Marchegiani e di Zvonimir Boban, introdurrà il posticipo Juventus-Udinese (ore 20.30 su Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9). Al termine del match il post partita, con le interviste e i commenti a caldo dei protagonisti fino alle ore 23.15.

Il racconto del Campionato continuerà ad essere affiancato da “Diretta Gol Serie A”, accessibile da SuperCalcio e dai canali Calcio, per seguire in diretta il ping pong delle immagini e dei gol da tutti i campi impegnati in contemporanea. E ancora: “Gol Alert”, che da’ la possibilità di seguire la partita della squadra del cuore, venendo avvertiti quando su un altro campo si segna un gol.
Inoltre, si rinnova l’appuntamento con “Gol Parade”, il cosiddetto “90° minuto fai da te”: con un semplice clic sul tasto verde del telecomando si potranno scegliere, pochissimi minuti dopo la fine delle gare - in una schermata che conterrà le partite appena concluse - gli highlights del match preferito, tra quelli della massima serie italiana. Vi si potrà accedere dai canali calcio e da Sky Sport 1.


IL PROGRAMMA DELLA SECONDA GIORNATA DI SERIE A:

Domenica 14 settembre

ore 15.00
Diretta Gol                             SKY SUPERCALCIO (canale 205)

Napoli-Fiorentina
                  CALCIO 1 (canale 251)
telecronaca Riccardo Gentile - commento Antonio Di Gennaro - bordo campo Alessia Tarquinio e Massimo Ugolini

Siena-Cagliari                       CALCIO 2 (canale 252)
telecronaca Roberto Prini - commento Carlo Muraro - bordo campo Lucilla Granata
Genoa-Milan                          CALCIO 3 (canale 253) e Sky Sport HD 1
telecronaca Pierluigi Pardo – commento Josè Altafini - bordo campo Alessandro Alciato e Marco Nosotti

Reggina-Torino                      CALCIO 4 (canale 254)
telecronaca Daniele Barone – commento Franco Causio - bordo campo Massimiliano Nebuloni

Lazio-Sampdoria                   CALCIO 5 (canale 255)
telecronaca Gianluca Di Marzio – commento Stefano Nava – bordo campo Matteo Petrucci

Bologna-Atalanta                  Sky Sport 1 e CALCIO 6 (canale 256)
Telecronaca Riccardo Trevisani – commento Beppe Savoldi – bordo campo Giovanni Guardalà

Lecce-Chievo                         CALCIO 7 (canale 257)
telecronaca Giovanni Rispoli – commento Maurizio Iorio – bordo campo Stefano Impallomeni

ore 20.30
Juventus-Udinese                  Sky Sport 1, CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
Telecronaca Fabio Caressa – commento Beppe Bergomi – bordo campo Anna Billò, Stefano De Grandis e Federico Ferri