On line le classifiche della seconda giornata

Calcio
buffon

I grandi deludono, Gasbarroni porta alla riscossa i Fantallenatori che scelgono tra le piccole. Ottimi gli esordi di Quaresma e Milito, strepitoso Buffon

Flop Milan, super Lazio e grande Napoli ma non solo. La seconda giornata del Fantascudetto premia alla grande le "piccole" che con ottime prestazioni di squadra e individuali stanno scalando le classifiche della serie A e del Fantacalcio gratuito di SKY. Miccoli con il suo Palermo rinato, la sorpresa Zarate e il gigante di Genova Gasbarroni sono stati gli MVP di giornata, senza dimenticare in porta "Capitan sicurezza Buffon" che non ha caso è stato scelto dalla maggior parte delle squadre come estremo difensore con tanto fascia al braccio. Bene in avanti anche i nuovi arrivi Quaresma e Milito senza dimenticare la vena esplosiva di Amauri che segnerà senza dubbio la prossima giornata di acquisti. A proposito, tra sabato e domenica le operazioni di mercato sono state oltre sette milioni e mezzo e il modulo più scelto è stato il classico 4-4-2. Il giocatore più acquistato in assoluto è stato Marek Hamsik seguito da Marco Di Vaio che però al secondo tentativo è andato a secco contro la forte difesa dell'Atalanta.

La classifica di giornata è stata vinta dalla Pinco&Pallino con 94.5 punti chr ha precedeuto di una lunghezza SCHIOPPETTANTE FC, Scalmanati e Real Grifo appaiati a quota 93.5. In classifica generale al comando da sola c'è la Sqdziogamba0 con 177 punti. Nel gruppo speciale di SKY CALCIO SHOW è la Sconcertina di Mario sconcerti ad essere in vantaggio con 144.5 punti seguita dal Boca Mauro di Massimo Mauro a soli 3 punti di distanza. Male invece Ilaria d'Amico con il suo Ilareal che segue a quota 136.

Dalla riapertura del mercato nel pomeriggio di lunedìnon sarà più possibile cambiare il capitano e come al solito sarà possibile fare la propria squadra sino a 15 minuti prima dell'inizio di ogni partita del sabato e sempre 15 minuti prima delle partite del pomeriggio domenicale.