Non solo Dinho, Zarate e Miccoli non si fermano più!

Calcio
lazio_zarate

Eccò perchè è importante investire sui supercampioni di Fantascudetto. Gol e medie voto da urlo della giornata

Torna il Milan e torna Super Ronaldinho ma la quinta giornata di Fantascudetto incorona altri due Re dalle medie voto esaltanti. Zarate si conferma il miglior attaccante in circolazione, nonche il miglior giocatore di Fantascudetto. Chi lo ha scelto alla prima di campionato ha in banca l'investimento dell'anno che ha stravinto anche la classifica della quinta giornata con una fantasmagorica media di 11,1 dopo ben 5 giornate di campionato. Benissimo anche Miccoli che assieme a Milito si conferma nell'attacco delle meraviglie del TOP11. Sono state proprio le splendide prestazioni proprio di Zarate e Miccoli, assieme a al violino di Gilardino a lanciare JANETH/GIANLUCA alla conquista del primato di giornata con 96.5 punti.

Certo la giornata premia anche il Napoli e la Roma che con Vucinic scaccia la crisi ma deve ringraziare il TOP11 Panucci per i suoi gol e le sue prestazioni. Sempre tra i migliori Caserta e Campagnaro entrano in classifica e dobbiamo dire addio tra i pali al buon Sereni che domenica, tra indecisioni, la difesa del Toro e il Cartellino rosso ha rimediato un pessimo 3.

In classifica generale l'AC Tregnago si conferma in testa al campionato con 443 punti allungando a due punti e mezzo il distacco sulla neoavversaria Blasco73. Nella speciale classifica SKY Sport invece la Sconcertina, proprio grazie a Vucinic torna al comando della graduatoria con 367 punti staccando di poco l'Ilareal di Ilaria d'Amico che, a 365 precede di quattro lunghezze la squadra di Fantascudetto TV la FAMALE. Fanno molto male e affondano in coda la TRIBU' NAVIP e il Boca Mauro, fanalini di coda del fantatreno di SKY.