Primavera, il posticipo è Juventus-Livorno

Calcio

Prima giornata di andata, girone A: domenica 12 ottobre in diretta a partire dalle 11.15 su SKY Sport 1. Con la grande novità delle telecamere negli spogliatoi per far vivere le emozioni dei ragazzi

Torna su SKY l’appuntamento con il Campionato Primavera TIM - Trofeo Giacinto Facchetti e la Primavera TIM Cup. Per il quarto anno, SKY trasmetterà in esclusiva le partite delle giovani promesse italiane, a partire proprio dal torneo che vede come protagonisti i campioni del futuro. Appuntamento su SKY Sport 1 (e SKY Supercalcio) ogni domenica dalle 11.15 con un match del Campionato del Primavera.

 

Il primo posticipo sarà Juventus-Livorno (1ª giornata di andata del girone A) di domenica 12 ottobre: a partire dalle ore 11.15, diretta esclusiva da Vinovo su SKY Sport 1 e SKY Supercalcio. Calcio d’inizio alle ore 11.30, telecronaca Paolo Ghisoni, commento tecnico Stefano Nava. Anche per le partite del Campionato Primavera TIM- Trofeo Giacinto Facchetti giocate in posticipo, le telecamere di SKY entreranno negli spogliatoi delle squadre per far vivere ai telespettatori, ancor più da vicino, l’atmosfera e le emozioni dei ragazzi e vedere ed ascoltare le indicazioni e le parole degli allenatori, raccolte prima, durante l’intervallo e alla fine della partita. Appuntamento su SKY tutte le domeniche alle 11.15 con una gara in posticipo del Campionato Primavera, trasmessa in diretta esclusiva su SKY Sport 1 e SKY Supercalcio con la novità delle telecamere nello spogliatoio.