Lippi chiama Quagliarella al posto di Toni

Calcio
Fabio Quagliarella prenderà il posto dello squalificato Luca Toni
quagliarella_nazionale_548x345

L'attaccante dell'Udinese prenderà il post del bomber del Bayern che salterà il match di mercoledì, a Lecce contro il Montenegro, per squalifica. Under 21: Casiraghi oltre a Rubin e Capelli convoca anche Bottone e Di Gennaro

Nazionale maggiore - Fabio Quagliarella al posto di Luca Toni. Marcello Lippi ha deciso di convocare l'attaccante dell'Udinese per la partita di mercoledi' a Lecce con il Montenegro, vista la squalifica di Toni per l'ammonizione rimediata ieri contro la Bulgaria. Quagliarella si aggregherà al gruppo in serata, a Lecce, dove gli azzurri arriveranno direttamente da Sofia.

Under 21 - Oltre a Matteo Rubin del Torino e Daniele Capelli dell'Atalanta il tecnico dell'Under 21 Pierluigi Casiraghi ha convocato anche David Di Gennaro (Reggina) e Davide  Bottone (Vicenza). I quattro azzurrini sostituiranno per il match di ritorno con Israele mercoledì prossimo (ore 20.15) a Tel Aviv gli squalificati Giovinco, Marchisio e Dessena e l'infortunato Andreolli. Per quanto riguarda le condizioni della squadra che ieri ha pareggiato 0-0 con Israele - fanno sapere alla federcalcio - l'attaccante dell'Inter Balotelli ha sfebbrato ma resterà ancora a riposo. De Ceglie invece farà un provino per verificare le sue condizioni fisiche.