I consigli di Alessia, Marco e Fayna per la tua squadra

Calcio
fantascudetto_famale

Come ogni venerdì il trio di Fantascudetto Tv risponde alle domande del Forum di Sky.it: conviene dare fiducia a Milito? Chi schierare in porta? E quante possibilità di andare in gol ha Franco Brienza? Guarda il video e lo scoprirai

Blackzone non ha perso tempo. Domenica scorsa, ancora prima del posticipo tra Palermo e Milan, interveniva sul forum proiettato già verso la quindicesima giornata: "Cari Faina e Marco Cattaneo, secondo voi Milito è da vendere? già finito di segnare? come fa a non segnare contro il Bologna?" Crudo, asciutto, pungente. Blackzone non le manda a dire al Principe, che concedendosi una domenica di pausa nel derby rossoblù ha deluso migliaia di fantallenatori che si erano affidati a lui.
Il trio di Fantascudetto Tv però non è dell'avviso che l'argentino più amato dai fan del Grifone sia già da scaricare. Anzi, nella giornata del derby è più probabile che si scateni riproponendo la sua vena realizzativa.

Ma non tutti i dubbi riguardano l'attacco: sempre sul forum di Sky.it issopo e legmark chiedono quale sia il portiere più conveniente da schierare: Doni, Abbiati o Iezzo?
Bomber108 e Kerlos sono invece riconoscenti a Marco Cattaneo per l'intuizione Paolucci, in gol contro il Lecce nell'anticipo di settimana scorsa, mentre korvoo spiazza tutti chiedendo la percentuale esatta delle probabilità che Brienza trovi il gol contro il Bologna. Domanda troppo difficile? Non per Marco Cattaneo che, calcoli alla lavagna, risponde con il dato richiesto.