Gasperini vede il bicchiere mezzo pieno: "Risultato buono"

Calcio
Gasperini commenta positivamente il risultato di parità contro l'Atalanta
genoa_atalanta_floccari_gol

Il tecnico cerca di analizzare con equilibrio una gara in cui l'Atalanta era passata in vantaggio e raddrizzata solo nel finale da Sculli. Il Genoa si accontenta di un punto guadagnato in casa

Il Genoa va in svantaggio contro l'Atalanta e riesce a impattare solo a tre minuti dalla fine, al termine di un forcing esasperato che avrebbe potuto portare il grifone anche alla vittoria, ma per Gasperini il risultato "è comunque buono". Nell'immediato dopo partita di Marassi, il tecnico rossoblù parla così dei novanta minuti. "E' stato un match strano. Siamo partiti bene ma dopo il loro gol abbiamo sofferto molto. L'Atalanta - aggiunge - è una buona squadra. Poi nel secondo tempo - prosegue - il gioco è stato condizionato dalle espulsioni. Avevamo l'impressione di poter ribaltare il risultato ma purtoppo l'1-1 è arrivato troppo tardi".

Secondo Gasperini, inoltre, quella del Genoa è stata una partita condizionata anche dagli infortuni: "Abbiamo avuto una settimana difficile sotto questo profilo - spiega - e anche nel corso della gara abbiamo subito altri colpi. Milito? Chiaramente non era al top. Ha giocato al 50 per cento, risentendo nel riscaldamento di un problema che lo affligge da qualche settimana".