La Lazio è interessata ad Elano, in rotta col Man City

Calcio
Elano era uno dei punti di forza del Manchester City di Eriksson, ma con Mark Hughes non ha trovato spazio
elano

Il brasiliano dei Citizens è uno degli illustri partenti di gennaio: lascerà la Premier e tra le possibili destinazioni ci sono Lazio ed Espanyol. Mark Hughes non lo rimpiangerà, ma pensa ai rinforzi: Roque Santa Cruz e Bellamy in pole position

Ormai in rottura con Mark Hughes, il brasiliano Elano è pronto a salutare il Manchester City: tra le possibili destinazioni c'è anche la Lazio. Uno dei peggiori in campo nella sconfitta di Coppa Uefa contro il Racing Santander, il fantasista brasiliano è stato escluso nell'ultimo impegno di  Premier League. Secondo il Mirror Hughes, che sospetta una fronda dei brasiliani alle sue spalle, ha perso definitivamente la pazienza e in vista di un radicale rinnovamento dello spogliatoio ha chiesto alla società di trovare ad Elano una  nuova squadra.

Anche il centravanti brasiliano Jo e il difensore Tal Ben Haim potrebbero seguirlo. Ancora da capire se l'ex Santos verrà  ceduto a titolo definitivo oppure, come più probabile, in prestito fino al termine della stagione. La Lazio e l'Espanyol da tempo hanno fatto sapere ai Citizens di essere pronti ad avviare una trattativa.

Subito dopo le cessioni eccellenti, il City comunque passerà agli acquisti, all'affannosa ricerca di rafforzare una squadra precipitata in terz'ultima posizione in Premier League. Secondo il Daily Mail i due nomi più gettonati  per l'attacco del City sono due vecchie conoscenze di Hughes, il centravanti del Blackburn Roque Santa Cruz e il gallese del West  Ham Craig Bellamy, per i quali sono pronti oltre 40 milioni di euro.