Beckham & C, pomeriggio libero e party serale

Calcio
Allenamento molto leggero oggi per il Milan a Dubai
beckham_milan_dubai

Dopo due giorni consecutivi di doppie sedute, mattino e pomeriggio, a Dubai l'allenatore Ancelotti concede relax al Milan. David e compagni protagonisti di una festa all'Intercontinental, martedì 6 l'amichevole con l'Amburgo

Allenamento molto leggero per il Milan oggi nel ritiro invernale di Dubai. Dopo due giorni consecutivi di doppie sedute, mattino e pomeriggio, l'allenatore Carlo Ancelotti e il suo staff hanno concesso alla squadra il pomeriggio libero. Il lavoro del mattino era invece iniziato alle 10 con un po' di stretching, quindi i calciatori - si legge dal sito del club rossonero - hanno svolto percorsi di rapidità e slalom tra i paletti. Alcuni di loro hanno giocato a calcio-tennis, altri si sono esercitati nei tiri in porta.

Kakà e Seedorf hanno lavorato in palestra. Borriello ha svolto esercizi fisici con un preparatore, corsa a bordo campo e fisioterapia. Bonera ha proseguito a parte. Dopo pranzo, libera uscita per tutti. E questa sera David Beckham e alcuni compagni saranno ospiti del corner Adidas all'interno del Mall dell'Hotel Intercontinental Dubai Festival City. Domani è prevista una doppia sessione di allenamento. Martedì 6 gennaio si giocherà invece l'amichevole contro i tedeschi dell'Amburgo.