Juve, due buone notizie: Trezeguet e Tiago col gruppo

Calcio
Dopo il lungo infortunio, Trezeguet è tornato ad allenarsi con il gruppo bianconero
trezeguet_allenamento_02

Il lungo stop comincia ad essere un lontano ricordo per l'attaccante francese che si è allenato con il resto della squadra. Il centrocampista portoghese, invece, è completamente recuperato

INTERVIENI NEL FORUM DELLA JUVE

Buone notizie dall'infermeria della Juventus per il tecnico Claudio Ranieri. Oggi hanno lavorato regolarmente col gruppo sia David Trezeguet che Tiago: il portoghese è pienamente recuperato, mentre il francese si è recato ieri a Perugia per alcuni accertamenti, che hanno dato esito positivo. Insieme all'attaccante francese c'erano Jonathan Zebina, Dario Knezevic e Hasan Salihamidzic e anche per loro la visita ha dato risultati soddisfacenti. Per quel che concerne Trezeguet, la punta transalpina è stata dimessa dalla parte riabilitativa e può progressivamente riprende a lavorare col gruppo.

Secondo quanto riferisce la società bianconera, il rientro previsto è confermato per la fine di gennaio. Zebina sta invece terminando il periodo di full immersion fisioterapico che sta svolgendo a Firenze. Nei primi giorni della prossima settimana tornerà a Torino e da quel momento potrà tornare a lavorare in campo, con la ripresa agonistica prevista per la fine di febbraio. Stessi tempi per Knezevic, che sta terminando il periodo dedicato alla sola fisioterapia e a breve tornerà in campo per lavorare in differenziato.

Solo fisioterapia per Salihamidzic, che soffre ancora del fastidio al tendine d'Achille sinistro e non tornerà ad allenarsi prima della prossima settimana. Migliorano, infine, le situazioni di Giorgio Chiellini, Vincenzo Iaquinta e Mauro German Camoranesi, che presto torneranno a disposizione di Ranieri.