Guida in stato di ebbrezza. Patente ritirata a Santacroce

Calcio
Santacroce ferma Zarate: sempre molto concentrato, in campo è difficile che si faccia ubriacare dagli avversari
napoli_lazio_santacroce_tiro_zarate

Il difensore della nazionale under 21 è stato fermato dai vigili urbani di Napoli per un controllo mentre si trovava in auto in compagnia della fidanzata. La coppia era appena uscita da un locale nei dintorni di Piazza dei Martiri, nel cuore della notte

COMMENTA NEL FORUM DEL NAPOLI

Patente ritirata al calciatore del Napoli e nazionale under 21 Fabiano Santacroce. Il difensore azzurro è incappato in un controllo effettuato dai vigili urbani la scorsa notte, mentre era al volante della sua auto in compagnia della fidanzata.

Santacroce, alle 2 del mattino, si trovava in piazza Vittoria, nel centro di Napoli. E' una delle zone della "movida" in cui la Polizia stava eseguendo controlli. Alle 3.40 circa il giocatore si trovava in compagnia della fidanzata ed era appena uscito da un locale nei dintorni di Piazza dei Martiri. Fermato dalle autorità, è stato sottoposto per tre volte al test dell'etilometro risultando positivo in tutte le circostanze.

Santacroce è appena stato convocato da Casiraghi per l'amichevole dell'Italia Under 21 con l'Olanda in programma martedì sera.