Pasqua serena per Prandelli: "Siamo in crescita"

Calcio
Manuel Vargas autore del gol del raddoppio contro il Cagliari
vargas_esulta_fiorentina

Il tecnico della Fiorentina conferma la sensazione avuta nelle precedenti giornate: "Ho notato più determinazione e più concentrazione". Sulla presunta rissa negli spogliatoi: "Io non ho visto nulla"

COMMENTA NEL FORUM DELLA FIORENTINA

Una vittoria sudata fino all'ultimo contro il Cagliari per 2-1: quella viola sarà una Pasqua serena, ma il tecnico Cesare Prandelli preferisce rimanere con i piedi per terra. "Per 70-75 minuti abbiamo fatto bene, paradossalmente quando ci siamo ritrovati in superiorità numerica abbiamo abbassato il baricentro e siamo stati meno aggressivi. - l'analisi dell'allenatore toscano - La squadra comunque è nettamente in ripresa e quindi sono soddisfatto anche se ci sono dei particolari in cui una squadra deve sempre cercare di migliorare. Nella ultime partite ho comunque notato più attenzione e determinazione, oltre a quella crescita che cercavamo".

Poche parole sulla rissa nel tunnel verso gli spogliatoi lamentata dai giocatori del Cagliari: "Non ho visto nulla, c'è stata gran confusione ma non ho visto nulla".