Serie B, su SKY la finale playoff

Calcio
Mastronunzio, uomo salvezza per l'Ancona di Salvioni
ancona_festeggiamenti_548

Terminati i playout con l'Ancona che salva la pellaccia e manda il Rimini in Lega Pro insieme a Treviso ed Avellino, segui in diretta i match decisivi per stabilire chi salirà in A dopo Bari e Parma. Livorno e Brescia in finale per un posto in paradiso

COMMENTA NEI FORUM DELLA SERIE B

La Serie B in campo per l’ultima fase del Campionato 2008/2009. Terminati i playout con la salvezza dell'Ancona a discapito del Rimini, Sky Sport segue in diretta e in pay per view la finale play off decisiva per stabilire chi salirà in Serie A dopo Bari e Parma.

I match dei playoff e dei playout saranno visibili a tutti coloro che hanno già acquistato il Season Ticket. E' altrimenti possibile acquistare in PPV la singola partita  al costo di 10,90 euro (Iva inclusa) o le offerte dei playoff e dei playout: con il Pacchetto PlayOff si potranno vedere 6 partite a 35 euro (codice 904040) mentre con il Pacchetto PlayOut sarà possibile vedere 2 partite a 15 euro (codice 905050). L’offerta potrà essere acquistata chiamando il numero 199.100.200.

Chi andrà in A, Livorno o Brescia? Le squadre si affronteranno nella Finale in programma domenica 14 giugno su Sky Calcio 1 (andata) e sabato 20 giugno su Sky Calcio 2 (ritorno) con fischio d’inizio alle ore 21.

Anche Sky Sport24 segue con una copertura capillare play off e play out della serie cadetta: ampi servizi di avvicinamento alla gare, le conferenze stampa della vigilia oltre a collegamenti in diretta dagli stadi, i commenti pre e post partita e le interviste ai protagonisti.