Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
28 settembre 2009

Leonardo non rischia, Galliani: si vince e si perde insieme

print-icon
gal

Galliani rassicura Leonardo: si perde e si vince insieme

I rossoneri proseguono il loro periodo difficile e dopo il pareggio casalingo con il Bari in molti si sono interrogati sul futuro del tecnico. Ma l'ad del Milan è categorico: ''E' a rischio? Assolutamente no''. GRATIS SU SKY.it TUTTI I GOL DELLA SERIE A

Con il pareggio contro il Bari, il Milan prosegue nel suo periodo difficile, ma per Adriano Galliani la panchina di Leonardo non è a rischio. "Assolutamente no, sentivo le stesse cose riguardo Ancelotti  dopo la finale di Champions persa ad Istanbul e poi abbiamo di nuovo vinto tutto. Calma e gesso - avverte l'Ad rossonero - io ho la mia visione del calcio, per cui quando si vince, vincono la società, l'allenatore e i giocatori e quando si perde, si perde tutti insieme".

A margine di un evento organizzato dalla Fondazione Laureus, Galliani ha evitato di mettere troppa pressione sui prossimi impegni contro Zurigo e Atalanta. "Tutte le partite sono dei punti di svolta, il campionato è fatto di 38 gare da tre punti e tutte - ha sottolineato - sono importanti allo stesso modo". "Siamo qui da 23 anni, quindi abbiamo la pazienza e la maturità per guidare questo club", ha risposto il dirigente milanista a chi chiedeva se a fronte di nuovi risultati negativi la società potesse prendere provvedimenti nei confronti della squadra.

GUARDA LA MOVIOLA DI MARIO SCONCERTI

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT