Infortunio per Milito, stiramento alla gamba destra

Calcio
Stiramento di primo grado al bicipite femorale della gamba destra per l'attaccante argentino Diego Milito
sport_calcio_italiano_milito_inter

L'argentino è uscito dal campo ieri prima della fine del primo tempo nel match vinto dall'Inter per 2-1 contro l'Udinese a San Siro. Per Lucio risentimento all'adduttore sinistro. GUARDA LA GALLERY E GLI HIGHLIGHTS GRATIS SU SKY.IT

GUARDA GRATIS TUTTI GLI HIGHLIGHTS

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

GIOCA SUBITO A FANTASCUDETTO


Stiramento di primo grado al bicipite femorale della gamba destra per l'attaccante argentino Diego Milito, uscito dal campo ieri prima della fine del primo tempo nel match vinto dall'Inter per 2-1 contro l'Udinese a San Siro nell'anticipo della settima giornata del campionato di Serie A.

Lo staff medico nerazzurro, dopo avere sottoposto il calciatore questa mattina ad esami, ha precisato che "non si tratta di una recidiva in quanto il precedente risentimento (accusato al termine di Sampdoria-Inter e che gli ha impedito di essere a disposizione per la gara di Champions League a Kazan) aveva stressato la gamba sinistra".

Come da procedura, lo staff medico nerazzurro ha inviato il proprio parere e la necessaria documentazione alla Federazione argentina in merito alle convocazioni dei due giocatori per le prossime gare di qualificazione al Mondiale. Stesso discorso per il difensore brasiliano Lucio, che sempre ieri ha rimediato un risentimento all'adduttore della gamba sinistra.