L'Arsenal vuole Balotelli, pronti 22 milioni per SuperMario

Calcio
Sirene inglesi per Super Mario Balotelli. Secondo The Sun Wenger e l'Arsenal sarebbero sulle sue tracce
balotelli_genoa_inter

Dopo l'interesse dei due club di Manchester per Maicon, l'Inter dovrà fronteggiare un altro "attacco" dall'Inghilterra. Secondo quanto riporta il Sun i gunners di Arsene Wenger sarebbero attirati dal centravanti nerazzurro. GUARDA GLI HIGHLIGHTS GRATIS

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

COMMENTA SUBITO NEL FORUM DELL'INTER

GUARDA GRATIS TUTTI I GOL DELLA CHAMPIONS

Dopo l'interesse dei due club di Manchester per Douglas Maicon, l'Inter dovrà fronteggiare un altro "attacco" dall'Inghilterra: Mario Balotelli, infatti, è nel mirino dell'Arsenal, con Arsene Wenger pronto a offrire 20 milioni di sterline (circa 22 milioni di euro) per assicurarsi il talento nerazzurro. Secondo "The Sun" osservatori dei Gunners sono venuti apposta in Italia lo scorso fine settimana per vedere in azione Balotelli a Genova, in una gara dove il Nazionale azzurro Under 21, 19 anni, ha fatto vedere in pieno la propria classe realizzando anche un gol.

Balotelli, ricorda il tabloid britannico, è tenuto in altissima considerazione da José Mourinho; ma Wenger, a caccia di un attaccante giovane, è intenzionato a portare avanti l'operazione anche perché, sempre secondo "The Sun", lo stesso Balotelli potrebbe decidere di andare a Londra per trovare maggiori spazi, visto che in nerazzurro e' chiuso da due "mostri sacri" come Eto'o e Milito. All'Arsenal piacciono altri due giovani promesse del calcio europeo: l'esterno Gregory Van der Miel dell'Ajax e il 18enne fantasista belga Edin Hazard, autore del gol del 3-0 con il quale il Lilla ha steso il Genoa in Europa League.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT