''Noi del Milan'', il Diavolo non è mai stato così vicino

Calcio
''Noi del Milan'', un vero e proprio attestato di fede ai colori rossoneri
noi_del_milan

E' partito il programma di membership che consente a tutti i tifosi di vivere in maniera diretta e unica l'Emozione Milan. Sconti e agevolazioni per gustare al massimo la propria passione per i colori rossoneri. GUARDA I GOL DEL MILAN GRATIS SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL MILAN

A.C. Milan lancia Noi del Milan, il programma di membership che consente a tutti i tifosi, italiani e stranieri, uomini e donne, di vivere in maniera diretta e unica l’Emozione Milan e sentirsi così ancora più vicino alla propria squadra del cuore. Noi del Milan è un “attestato” di fede ai colori rossoneri, dà diritto a sconti e agevolazioni nell’acquisto di prodotti di merchandising, consente l’accesso a concorsi e premi dedicati e permette un dialogo costante e diretto con il Club. Sottoscrivendo Noi del Milan, ogni tifoso riceverà a casa uno speciale “Welcome Kit” che contiene tanti prodotti esclusivi: la sciarpa ufficiale della membership, l’album fotografico Panini in edizione limitata celebrativo di tutti i successi dal 1986 - primo anno di presidenza Berlusconi - a oggi, l’attestato che certifica l’appartenenza al Club e un quartino esplicativo del progetto, personalizzabile in base ad anno e data di nascita del socio.

Il sito ufficiale rossonero acmilan.com dedicherà un’ampia sezione al progetto: noidelmilan.acmilan.com  sarà così il principale “raccoglitore” di informazioni e processi riguardanti il programma di  membership. Navigando su noidelmilan.acmilan.com sarà possibile iscriversi al Club, conoscerne contenuti e vantaggi e scoprire tutti i dettagli relativi al Welcome Kit. noidelmilan.acmilan.com comprenderà anche un’area riservata, accessibile solo ai soci, dedicata alle News per la Community e ai tanti servizi esclusivi a disposizione degli iscritti, come i giochi e  i concorsi a sfondo rossonero. Si potranno così vincere tanti “premi Milan” dal valore unico ed indimenticabile (tra questi, la partecipazione all’annuale raduno della Squadra, una visita a Milanello o la possibilità di assistere alle conferenze stampa del Mister). Novità e sorprese non sono finite. Essere iscritto al programma di membership significa infatti poter usufruire di preziosi benefici riguardanti l’ingresso allo stadio. I soci di “Noi del MILAN” potranno infine condividere emozioni, riflessioni e punti di vista in uno speciale Forum, realizzato per agevolare il contatto fra member di tutto il mondo.

“I tifosi sono l’anima del Milan, ci trasmettono l’energia per puntare sempre più in alto: ‘Siete tutti convocati!’, come dice Leonardo nella campagna pubblicitaria del progetto, è la frase simbolo di questa iniziativa” ha commentato Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Club. “Il Milan ha sempre dedicato importanti iniziative finalizzate al coinvolgimento dei propri fan, in Italia e nel mondo: questo nuovo progetto offrirà a tutti loro la possibilità di sentire il Milan, la squadra del cuore, ancora più vicina!”. L’iscrizione al Club ha valenza annuale ed è pari a 40 €; il contenuto del Kit e l’offerta “Noi del MILAN” varierà di anno in anno. L’attenzione che da sempre il Milan rivolge al mondo dei giovani tifosi trova spazio nel progetto di membership: a breve sarà infatti disponibile anche una versione “Noi del MILAN” per i bambini, con un Welcome Kit dedicato e un programma specifico per tutti i piccoli tifosi.

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT