Huntelaar non molla: "Voglio restare al Milan"

Calcio
Klaas Jan Huntelaar vuole giocarsi fino in fondo le sue chance in rossonero
livorno_milan_huntelaar

E' stato lo stesso giocatore a smentire le voci circa una sua possibile partenza nel mercato di gennaio: "Non andrò via, ho avuto delle occasioni ma non le ho sfruttate". Finora ha collezionato 7 presenze e 0 gol. GUARDA I GOL DEL MILAN SU SKY.it

GUARDA I GOL DELLA CHAMPIONS

COMMENTA NEL FORUM DEL MILAN


GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A


Lo aveva detto Adriano Galliani qualche giorno fa, lo ha ribadito il diretto interessato al termine di Italia Olanda. Klaas Jan Huntelaar non partirà nel mercato di gennaio. "Voglio restare al Milan - ha spiegato l'attaccante a fine gara - Ho avuto delle occasioni all'inizio ma non sono stato bravo a sfruttarle". L'accantonamento da parte di Leonardo nelle ultime settimane non lo preoccupa: "Ci sarà il tempo per recuperare - ha spiegato ancora - E sono sicuro che anche io avrò il mio spazio".

Arrivato in rossonero come il bomber per risolvere i problemi in attacco, con l'esplosione di Pato, il rientro di Borriello e la voglia di Inzaghi, complice il cambio modulo, Huntelaar ha collezionato sette presenze nella prima parte di stagione senza mai andare a segno.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT