Ferrara si gode Juve e Del Piero: "Sono tre punti pesanti"

Calcio
Esordio ritardato, ma vincente per Alex Del Piero con la Juve in questa stagione
del_piero_inler_juventus_udinese

Il tecnico bianconero dopo l'1-0 sull'Udinese applaude i suoi e il ritorno in campo del suo capitano: "Sono molto soddisfatto della prova dei ragazzi, abbiamo vinto una gara molto difficile. Alex è un giocatore importante". GLI HIGHLIGHTS GRATIS SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A

GUARDA I GOL DELLA JUVENTUS

"Abbiamo vinto una gara molto difficile e questi sono tre punti pesanti". Il tecnico della Juventus, Ciro Ferrara, non nasconde l'entusiasmo per la vittoria con l'Udinese che permette ai bianconeri di restare in scia della capolista Inter. "Sono molto soddisfatto della prova dei ragazzi - ha spiegato Ferrara ai microfoni di SKY -, il primo tempo abbiamo fatto fatica a trovare spazi, ma l'importante era vincere e oggi era davvero difficile. Gli ingressi di Sissoko e Del Piero sono stati positivi – ha aggiunto parlando anche dell'ingresso in campo del numero 10 bianconero, al rientro dopo una lunga assenza -, Del Piero lo ripeto è un giocatore importante, ma che veniva da un lungo periodo di stop, ho preferito non rischiarlo dall'inizio e l'ho inserito quando i ritmi si dovevano abbassare, anche se invece non si sono abbassati affatto. Per lui comunque contavano i minuti di gioco. L'Inter? Adesso penso alla partita con il Bordeaux più che a quella con l'Inter".

"Sono molto contento, la squadra ha fatto un buon lavoro. Sono entrato in campo e volevo subito giocare forte per il bene della squadra. Abbiamo vinto e siamo contenti". Lo ha detto Mohamed Sissoko, ai microfoni di SKY Sport. "Quando gioco ci sono sempre Camoranesi e Buffon che mi incitano a far bene, questo mi aiuta a fare un buon lavoro". Sissoko spiega il feeling con il compagno di reparto Felipe Melo. "E' un grande giocatore, tutti sbagliano un passaggio, può capitare una gara non buona". Infine un commento sui cori all'indirizzo di Balotelli. "Non è giusto, anche perché il giocatore non era in campo. Spero che i tifosi non lo facciano altre volte".

COMMENTA NEL FORUM DELLA JUVENTUS


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT