Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
07 dicembre 2009

Il derby si porta via Matuzalem: un mese di stop

print-icon
mat

Francelino Matuzalem in cura: il suo rientro è previsto per gennaio

Il brasiliano è stato sottoposto presso la clinica Paideia ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato un problema al polpaccio sinistro. Intanto il Sao Paulo respinge l'offerta per André Dias. GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA LAZIO SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A 

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL DERBY


Circa un mese di stop per Matuzalem, sostituto alla fine del primo tempo del derby contro la Roma. Secondo quanto reso noto dal club biancoceleste, Matuzalem è stato sottoposto presso la clinica Paideia ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una distrazione muscolare di secondo grado in corrispondenza del polpaccio sinistro (muscolo Gemello mediale). Dovrà iniziare le cure del caso. Un nuovo controllo è previsto tra una settimana ed un suo rientro in gruppo è previsto tra 3/4 settimane.

Altre brutte notizie per la Lazio, sul fronte mercato però: il San Paolo ha infatti respinto l'offerta di 2.5 milioni di euro fatta per il suo difensore centrale André Dias. Secondo fonti molto vicine al club paulista la proposta sarebbe stata fatta da emissari della società che fa capo al presidente Lotito, desideroso di rinforzare la difesa durante la finestra di mercato di gennaio. Il procuratore di André Dias, l'ex portiere della nazionale brasiliana Gilmar Rinaldi (campione del mondo ad Usa '94) si è limitato a confermare che l'offerta non era stata accettata, senza specificare di quale società italiana si trattasse. "Una prima proposta è stata fatta - ha detto Rinaldi al sito Globoesporte - ma il San Paolo non ha voluto cedere il giocatore. Ora vediamo cosa succede.

COMMENTA NEL FORUM DELLA LAZIO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT