Inter a Bergamo, il Milan col Palermo. Tutta la A è su SKY

Calcio
Balotelli titolare contro l'Atalanta? Mourinho è tentato, ma Milito scalpita. Chi affiancherà Eto'o a Bergamo?
balotellimario

Sfida a tinte nerazzurre tra l'Atalanta e i campioni d'Italia. La squadra di Mourinho potrebbe tornare a +8 dalla Juve. A San Siro il Milan si candida definitivamente al ruolo di anti-Inter. E stasera Samp-Roma.GUARDA GLI HIGHLIGHTS SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A 

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

La Serie A torna in campo per la sedicesima giornata del Campionato 2009/2010 e Sky trasmetterà in diretta tutti i match, oltre ad interviste e approfondimenti. E, da quest'anno, Sky Sport è sempre più in Alta Definizione, grazie a sei canali visibili nella magia dell'HD: Sky Sport 1 HD (201), Sky Sport 2 HD (202), Sky Sport 3 HD (203), Sky SuperCalcio HD (205), Sky Calcio 1 HD (251) e Sky Calcio 2 HD (252).

Dopo gli anticipi del sabato, la domenica di grande calcio sarà introdotta da "Sky Calcio Show", in onda su Sky Sport 1 HD (e sui Canali Calcio) a partire dalle ore 14.00 e fino alle ore 18.30 con le interviste ai protagonisti. Accanto a Ilaria D’Amico, ci saranno Massimo Mauro, Mario Sconcerti e Giovanni Guardalà.
Al termine di Sky Calcio Show, alle ore 18.30 su Sky Sport 1 HD, la palla passa a Gene Gnocchi e al suo "Gnok Calcio Show". Accanto a lui, il mago delle statistiche Piermario Sconcerti, Paolo Tramezzani, addetti ai lavori, opinionisti, esperti e ospiti a sorpresa. In studio, da quest'anno aperto anche al pubblico, la bella Laura Esposto. Appuntamento con "Gnok Calcio Show", in replica, ogni lunedì alle ore 21 su Sky Uno.

Domenica 13 dicembre alle ore 15.00 in campo: Atalanta-Inter (Sky Calcio 1 HD), Milan-Palermo (Sky Calcio 2 HD), Lazio-Genoa (Sky Calcio 3), Chievo-Fiorentina (Sky Calcio 4), Parma-Bologna (Sky Calcio 5), Siena-Udinese (Sky Calcio 6) e Catania-Livorno (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 7).
Alle ore 20.00, in diretta dallo Stadio Ferraris di Genova, Marco Cattaneo e Antonio Di Gennaro introdurranno il posticipo Sampdoria-Roma (ore 20.45 su Sky Sport 1 HD e Calcio 1 HD). Al termine del match, il post partita con Alessandro Bonan, Luca Marchegiani e Vincenzo Montella per le interviste e i commenti a caldo dei protagonisti fino alle ore 23.30.

Non mancherà, inoltre, il consueto appuntamento alle ore 15.00 con "Diretta Gol", per vivere il ping pong di emozioni e gol dai campi di Serie A in contemporanea e in Alta Definizione su Sky SuperCalcio HD.

E ancora: da non perdere "Gol Alert", per seguire la partita della squadra del cuore, venendo avvertiti quando su un altro campo si segna un gol, e "Gol Parade", il cosiddetto "90° minuto fai da te", che permette, con un semplice clic sul tasto verde del telecomando, di scegliere, in una schermata che conterrà le partite appena concluse, gli highlights del match preferito, tra quelli della massima serie italiana. Vi si potrà accedere dai Canali Calcio e da Sky Sport 1.

In diretta su Sky tutte le gare della 16.a giornata del Campionato Italiano di Serie A:

Domenica 29 novembre, ore 15.00        
Diretta Gol                              Sky SuperCalcio HD
Atalanta-Inter                         Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Fabio Caressa – commento Beppe Bergomi - bordo campo Vanessa Leonardi e Andrea Paventi
Milan-Palermo                        Sky Calcio 2 HD
Telecronaca Riccardo Gentile - commento Luca Marchegiani - bordo Vera Spadini e Roberta Noè
Lazio-Genoa                           Sky Calcio 3
Telecronaca Massimo Tecca – commento Gigi Di Biagio - bordo campo Matteo Petrucci
Chievo-Fiorentina                    Sky Calcio 4
Telecronaca Federico Zancan – commento Josè Altafini – bordo campo Alessia Tarquinio
Parma-Bologna                       Sky Calcio 5
Telecronaca Daniele Barone – commento Gianluca Pagliuca – bordo campo Massimiliano Nebuloni
Siena-Udinese                        Sky Calcio 6
Telecronaca Nicola Roggero – commento Franco Causio – bordo campo Veronica Baldaccini
Catania-Livorno                      Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 7
Telecronaca Gianluca Di Marzio – commento Ruggiero Rizzitelli – bordo campo Alessandro Alciato
ore 20.45
Sampdoria-Roma                    Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Maurizio Compagnoni - commento Antonio Di Gennaro - bordo campo Paolo Assogna e Angelo Mangiante