De Laurentiis tira le orecchie a Lavezzi dopo la squalifica

Calcio
Momento incriminato. Lavezzi colpisce con una pallonata Allegri e viene espulso. Per il pocho un turno di stop
sport_moviola_cagliari_napoli_pallonata_allegri_lavezzi_01

Il Pocho, espulso nel finale di Cagliari-Napoli per la pallonata ad Allegri, è stato fermato per un turno e il patron non l'ha presa bene: "I nostri giocatori devono diventare più freddi e più 'figli e'ndrocchia". I GOL DEL NAPOLI GRATIS SU SKY.it

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A 

GUARDA I GOL DEL NAPOLI


COMMENTA NEL FORUM DEL NAPOLI


Le squalifiche - Il Giudice sportivo ha squalificato dieci giocatori per un turno in serie A. Si tratta di Sneijder (Inter), Lavezzi (Napoli), Poulsen (Juventus), Perrotta (Roma), Bocchetti (Genoa), Britos (Bologna), Mascara (Catania), Lucchini e Poli (Sampdoria), Zarate (Lazio). A Lavezzi è stata comminata anche un'ammenda di 10 mila euro. Squalificato per un turno il dirigente Oriali (Inter) - con ammenda di 3 mila euro - per avere rivolto un'espressione ingiuriosa all'arbitro al termine di Atalanta-Inter.

Il monito di De Laurentiis - "Ho detto a Mazzarri che dovremmo parlare con i ragazzi che qualunque forma di esultanza è auspicabile ma nei limiti della norma e che quando diventa penalizzante per il club va eliminata". Lo ha detto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, a margine della conferenza stampa di presentazione del film 'Natale a Beverly Hills', commentando la squalifica di Ezequiel Lavezzi.

"Se pensiamo di andare in Europa bisogna che ci si comporti da professionisti. Per questo dico che non voglio vedere nessuno togliersi la maglietta per esultare. E' una cosa che succede non solo qui - ha continuato il produttore cinematografico -. Non voglio fare come a scuola e mettere un 'multone' di 100 mila euro a chi si toglie la casacca.  E' normale, anche se non condivisibile, che nel calcio, dove esiste un'altissima competitività, si possano avere determinate reazioni riprovevoli. Con l'allenatore devo cercare di ottenere che i nostri giocatori diventino più freddi e più 'figli e 'ndrocchia"'.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT