Jimenez a sostegno del Cile: la sua maglia all'asta

Calcio
La maglia di Jimenez sarà messa all'asta su e-bay dopo la gara con il Siena
luis_jimenez_lp

Il giocatore del Parma ha promosso una raccolta fondi per aiutare i suoi connazionali colpiti dal terremoto. La divisa che indosserà nella gara contro il Siena sarà messa all'asta su e-bay, così come altri "cimeli" dei testimonial di Live Onlus

Jimenez domenica contro il Siena getterà il primo sasso, nella speranza che anche altri giocatori poi lo seguano.
Sensibilizzato dal terribile sisma che ha colpito il Cile e, quindi, tanti suoi affetti, il centrocampista del Parma ha deciso di scendere in campo e promuovere una raccolta fondi per alcuni progetti destinati alla ricostruzione e all’aiuto dalle popolazioni colpite dal terremoto del 27 febbraio scorso.

La raccolta si chiama "Jimenez e Live a sostegno del Cile": ad organizzare l’evento Live onlus che metterà all'asta su ebay la divisa di Jimenez usata a Siena e tutto ciò che il giocatore cileno riuscirà ad ottenere dai suoi colleghi. Live onlus, nata da oltre un anno, raccoglie il materiale di giocatori e sportivi, per poi venderlo e raccogliere fondi per diversi progetti di beneficenza. Quattro i giocatori del Parma testimoniali di Live: Morrone, che tutte le settimane indossa la fascia da capitano personalizzata che poi va all’asta, Antonelli, Paloschi e Pavarini. In serie A poi ci sono anche Ranocchia, Plasmati e altri giocatori. Nel pattinaggio, invece, Valentina Marchei è testimonial di Live.