Primavera, playoff scudetto: Samp-Milan 3-2 ai supplementari

Calcio
Uno sconsolato Gianmarco Zigoni dice addio ai sogni scudetto Primavera
zigoni_milan_primavera

I blucerchiati rimontano i rossoneri, in vantaggio per 85'. Il danese Kilerich trova il 2-2 con un gol di testa che porta le due squadre all'extra time, dove decide la rete di Kristicic

Dopo le vittorie di Empoli e Brescia nei quarti dei playoff scudetto Primavera, tocca a Milan e Samp scendere in campo nelle Final Eight che si stanno svolgendo nelle Marche.
I ragazzi di Stroppa giocano allo Comunale di Tolentino contro la Sampdoria: dopo un primo tempo dominato dai rossoneri il punteggio dice 2-1, in virtù della doppietta di Oduamadi a cui risponde il doriano Blondett.

Nella ripresa il Milan regge fino all'86°, quando il danese Kilerich pareggia i conti di testa tra le polemiche dei rossoneri, che contestano la posizione della battuta del calcio di punizione da cui nasce il gol. Sul risultato di 2-2 si chiudono i tempi regolamentari e l'extra time si apre con un palo colpito da Albertazzi che consacra il momento sfortunato del Milan. Nel batti e ribatti finale è la Sampdoria a confermare la sua superiorità e nel finale trova la rete di Kristicic. I doriani eliminano così la formazione allenata da Stroppa e si preparano ad incontrare la vincente tra Genoa e Chievo nella semifinale del 5 giugno.