Roma abbraccia Simplicio, arrivo posticipato per Adriano

Calcio
Primo giorno in giallorosso per Fabio Simplicio
simplicio_arrivo_roma

L'ex Palermo è atterrato a Fiumicino: "E' l'occasione della vita". Non si è visto ancora invece l'Imperatore: ha dovuto ritardare di un giorno la sua partenza dal Brasile per problemi burocratici legati al passaporto del figlio

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA

Arriverà domani e non oggi, come inizialmente previsto, Adriano. Il brasiliano acquistato dal club giallorosso ha infatti dovuto ritardare di un giorno la sua partenza per Roma per problemi burocratici legati al passaporto del figlio. L'attaccante atteso per oggi, ha avvisato subito i dirigenti giallorossi a cui ha comunicato che sarà nella capitale domani mattina presto pronto per dirigersi a Trigoria dove è atteso dai preparatori atletici per dare il via agli allenamenti.

E' invece regolarmente atterrato a Roma nella tarda mattinata Fabio Simplicio, anche lui da domani sarà al lavoro a Trigoria.Concluse le vacanze in patria, è sbarcato nella capitale il primo dei due nuovi calciatori brasiliani della Roma. All'aeroporto di Fiumicino, intorno alle 12, è arrivato via Parigi Fabio Simplicio. T-shirt bianca, tuta grigia e scarpe da ginnastica, il centrocampista e' atteso da domani al primo giorno di lavoro a Trigoria per preparare la nuova stagione calcistica. In Italia da sei stagioni, Simplicio, 199 partite e 35 reti (14 con il Parma e 21 con il Palermo) in Serie A, ha firmato un triennale con i giallorossi.

"Sono contento di arrivare alla Roma, è l'occasione professionale della mia vita. La Roma è una grande squadra". Così Fabio Simplicio, al suo arrivo a Fiumicino, commenta l'inizio della sua avventura in maglia giallorossa. L'ex centrocampista del Palermo giudica l'eliminazione del Brasile al Mondiale sudafricano. "Sono triste, mi sarebbe piaciuto vedere la Selecao in finale. Mi dispiace per i compagni che non sono arrivati alla fine". Tornando alla Roma, Simplicio spiega che è felice di poter giocare con un giocatore come De Rossi".