Allenamento davanti a mille tifosi, Balotelli lavora a parte

Calcio
I giocatori nerazzurri si sono allenati davanti ai tifosi
inter_allenamento_pinetina_ap

I giocatori nerazzurri hanno affrontato una seduta di circa 90 minuti davanti ai tifosi che hanno passato la mattina ad Appiano Gentile approfittando delle porte aperte della Pinetina. Supermario ha svolto un lavoro programmato di "scarico"

Allenamento, il settimo dell'era Benitez, davanti a circa mille tifosi per l'Inter. Approfittando delle porte aperte della Pinetina, tanti sostenitori hanno deciso di passare la mattinata guardando da vicino i loro beniamini. Sull'erba di Appiano Gentile i nerazzurri hanno affrontato una seduta di circa 90 minuti tra test atletici e esercizi con il pallone.

Con il gruppo non si è mosso Mario Balotelli il quale, si legge sul sito interista, ha svolto un lavoro programmato di "scarico". Supermario, al centro del calciomercato e nel mirino di Manchester City e Manchester United, tornerà ad allenarsi, come gli altri compagni, lunedì mattina.

Nel pomeriggio diversi giocatori nerazzurri sono attesi nel borgo senese di Castelnuovo Berardenga per il matrimonio di Wesley Sneijder con Yolanthe Cabau, celebrato nella Chiesa dei Santi Giusto e Clemente.

COMMENTA NEL FAN CLUB DELL'INTER