Roma a valanga. Ranieri scommette su Adriano

Calcio
Esordio con gol per l'Imperatore giallorosso
adriano_amichevole_riscone_brunico

Nell'amichevole contro il Riscone di Brunico, i giallorossi vincono 13-0. In attacco tridente con Totti, Vucinic e l'Imperatore, che realizza la sua prima rete in giallorosso. L'allenatore soddisfatto del brasiliano: "Farà un grande campionato"

Totti e Adriano in gol nell'amichevole che la Roma ha vinto 13-0 contro la locale formazione di Riscone di Brunico.
Il capitano ha segnato la prima marcatura dopo 16' di gioco, mentre il brasiliano schierato dal 1' al fianco dello stesso Totti e di Vucinic, ha realizzato il gol del 5-0 al 39'.
In evidenza anche il montenegrino e Riise, una tripletta a testa, quindi doppietta di Okaka e gol di Greco, Brighi e Loria. "Sono abbastanza soddisfatto, l'importante è arrivare in forma al momento giusto". E' il commento di Claudio Ranieri dopo il primo test della nuova stagione. "Sono soddisfatto di Adriano come di tutti - ha detto il tecnico della Roma, che ha impiegato il brasiliano per un'ora -. E' venuto qui quasi con il peso forma, significa che in vacanza si è contenuto. E' una sua scommessa, non mia: è lui che ha scelto la Roma, sono sicuro che farà un grande campionato".

Il mister capitolino, che loda Menez e assicura sulla ripresa di Pizarro, è convinto che sia proprio questo il momento giusto per gli esperimenti: "Quando ci sara' da far punti metterò la squadra che mi può far vincere, adesso preferisco mettere i novanta minuti nelle gambe a più giocatori possibili e sperimentare il tridente. Del risultato delle amichevoli estive mi interessa poco". Infine, una battuta su Burdisso, che la Roma vorrebbe tenere, Inter permettendo: "E' nelle nostre intenzioni ma qui mi fermo. Poi lascio alla società fare il proprio lavoro".

COMMENTA NEL FORUM DELLA ROMA