Del Neri: "Felipe Melo? E' un leader"

Calcio
Gigi Del Neri e Beppe Marotta. Il tecnico difende la strategia di mercato della Juventus e punta tutto su Felipe Melo
Il nuovo allenatore della Juve Gigi Del Neri e  il nuovo direttore generale bianconero Beppe Marotta questa sera 19 maggio 2010 all'uscita dalla sede della Juventus dopo la firma dei rispettivi contratti.
TONINO DI MARCO/GID

Il tecnico friulano pronto a scommettere sul centrocampista brasiliano, pronto al riscatto dopo una stagione, tra campionato e mondiale, estremamente deludente. Non manca il punto sul mercato bianconero, promosso a pieni voti.

ALBUM: Juventus - Le novità della stagione 2010-2011
Il tabellone del calciomercato - Fantascudetto


"Per quanto ho visto in questi primi mesi, Felipe Melo è un leader". Lo ha detto il tecnico bianconero Gigi Del Neri, che conferma così quanto punti sul centrocampista brasiliano, reduce da una stagione alla Juventus fatta di più ombre che luci. "Io non ho motivo di lamentarmi, e il giocatore nello spogliatoio sta benissimo". Non manca uno sguardo sulle dirette concorrenti al titolo. "L'Inter deve solo riprendersi dall'abbuffata di vittorie, mentre il Milan ha puntato sui grandi campioni, come la Juve un anno fa".

Del Neri respinge le critiche sul mercato estivo della Juventus, difendendo in pieno le scelte della società. "Chi critica il nostro mercato sbaglia. Sono arrivati solo nazionali. Gli altri erano già in rosa".

Commenta nel forum della Juventus