Berlusconi: "Negati 3 gol al Milan, arbitri di sinistra..."

Calcio
Ibra, che non ha meravigliato, nel corso del match perso dal Milan a Cesena
61586490

Nel corso di Atreju, la festa dei giovani del Pdl, il premier accenna al match che ha visto i rossoneri soccombere contro il Cesena nell'anticipo e fa una battuta. Infermeria: risentimento muscolare per Thiago Silva, uscito al termine del 1° tempo. VIDEO

Allegri: sarà dura se non diventiamo squadra

Commenta nel forum del Milan

Guarda le pagelle di Cesena-Milan

"Ieri ho detto 'forza Milan', ma è andata male, pazienza, nel calcio succede, anche se credo che l'arbitro abbia negato tre gol al Milan" ha affermato il premier Silvio Berlusconi, nel corso di Atreju, la festa dei giovani del Pdl, accennando all'evento che ha visto i rossoneri soccombere per 2-0 contro il Cesena nell'anticipo di serie A. "Il Milan ieri sera ci ha dato dei dolori ma non ha giocato male: direi che spesso il Milan ha incontrato arbitri di sinistra" ha scherzato, poi, il premier Silvio Berlusconi.

Intanto, l'infermeria rossonera comunica: risentimento muscolare per Thiago Silva. Il difensore del Milan, uscito ieri sera al termine del primo tempo della partita, "ha accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. La sua situazione verrà valutata nelle prossime 24 ore.

ALBUM: Serie A - Milan - Le novità della stagione 2010-2011
Il tabellone del calciomercato - Fantascudetto