Bologna, niente Menarini bis: "Resta Porcedda alla guida"

Calcio
Francesca Menarini, ex presidente del Bologna, esclude un suo ritorno alla guida della società
menarini

Francesca Menarini, ex presidente del Bologna, ha negato il ritorno al comando del club: "Lo escludo". E sulle voci che vorrebbero il suo successore insolvete quanto al pagamento delle quote societarie: "Non mi risulta, ma la trattativa è privata"

ALBUM: Serie A - Le novità della stagione 2010-2011
Il tabellone del calciomercato - Fantascudetto


Francesca Menarini, ex presidente del Bologna, ha negato il ritorno alla guida della società. "Lo escludo. La proprietà è del signor Porcedda e tale rimarrà", ha detto a margine dell'inaugurazione di una nuova sala operatoria all'ospedale Sant'Orsola.

Menarini ha risposto ai cronisti che l'hanno incalzata sulla base di indiscrezioni, per cui il nuovo presidente e proprietario Sergio Porcedda non avrebbe ancora versato alla famiglia (che ha mantenuto il 20% delle quote), quanto pattuito durante l'estate, quando ha acquistato il club. "A me non risulta", ha detto seccamente.

Alla domanda sui tempi del pagamento l'ex presidente ha spiegato che non intende parlarne, in quanto "trattative private. Fanno parte di un accordo nostro che non intendo rendere pubblico. Non mi esprimo in tal senso", ha ribadito.

Commenta nel forum del Bologna