Infermeria viola: Vargas si ferma, salta il Palermo

Calcio
Una stagione non brillante per Vargas: ora arriva anche un piccolo infortunio
25_giornata_vargas_felipe_fiorentina

L'ala paraguaiana si è fermata durante l'allenamento: risentimento agli adduttori, domenica non ci sarà. Jovetic lunedì sarà operato: verrà ricostruito il crociato, tornerà tra cinque mesi. D'Agostino out ancora due settimane

Gioca a Fantascudetto

Guarda le probabili formazioni

Sinisa Mihajlovic  dovrà rinunciare a Juan manuel vargas per la sfida di domenica con il Palermo. Il paraguaiano ha lasciato l'allenamento tenendosi una coscia: risentimento agli adduttori, non grave, ma che gli impedirà di scendere in campo. L'infermeria viola non accenna quindi a svuotarsi.

Lunedì Stevan Jovetic finirà di nuovo sotto ai ferri: dopo l'operazione al menisco, gli verrà ricostruito il legamento crociato. I tempi di recupero si aggirano tra i cinque e i sei mesi. Anche Gaetano D'Agostino è andato dallo specialista per farsi visitare il ginocchio che lo tormenta: il viaggio a Barcellona, dove è stato operato a febbraio, ha detto che per altre due settimane il centrocampista dovrà dedicarsi al potenziamento muscolare, per evitare altri problemi. Nessun mistero invece su Montolivo: il problema alla capsula della caviglia c'è, ma il centrocampista sarà regolarmente in campo. Chi non ci sarà è invece il giovane Gulan. Pasqual è recuperato, Natali è in via di guarigione.

Commenta nel forum della Fiorentina